Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriosan75
A me va bene però ho perso la garanzia logicamente.
considerando che nel titolo della discussione è menzionato " senza toccare knox" il tuo "logicamente" mi turba :)
come il tuo "funziona che è una meraviglia" :P
-
Messaggi OT eliminati
@gabriosan75 non ti preoccupare, noi siamo qui apposta per "monitorare" sempre le situazioni, ma ti prego come sempre però di prestare la massima attenzione prima di postare, dare informazioni sbagliate in un thread delicato come questo può creare confusione ai meno esperti
-
Quote:
bluflight13
Messaggi OT eliminati
@
gabriosan75 non ti preoccupare, noi siamo qui apposta per "monitorare" sempre le situazioni, ma ti prego come sempre però di prestare la massima attenzione prima di postare, dare informazioni sbagliate in un thread delicato come questo può creare confusione ai meno esperti
No davvero sono imbarazzato...ho cercato di sistemare tutto reatare in un argomento e poi mi accorgo di sbagliare ancora e solo perché non leggo mai al inizio della pagina...davvero ora giuro staro molto ma molto piu attento anche perche ormai come funziona lo so e che la fretta mi frega sempre...grazie tanto Blu per la gentilezza ed educazione.Prometto.di fare davvero attenzione,buon continuo a tutti voi io lorto la bimba a nanna.
-
Quote:
gabriosan75
No davvero sono imbarazzato...ho cercato di sistemare tutto reatare in un argomento e poi mi accorgo di sbagliare ancora e solo perché non leggo mai al inizio della pagina...davvero ora giuro staro molto ma molto piu attento anche perche ormai come funziona lo so e che la fretta mi frega sempre...grazie tanto Blu per la gentilezza ed educazione.Prometto.di fare davvero attenzione,buon continuo a tutti voi io lorto la bimba a nanna.
E' tutto ok. Buonanotte anche a te. In ogni caso anche io ti sto seguendo lungo il tuo percorso, non scrivo mai e spero di continuare a non farlo. Buon Modding
-
Quote:
DreamReaper
E' tutto ok. Buonanotte anche a te. In ogni caso anche io ti sto seguendo lungo il tuo percorso, non scrivo mai e spero di continuare a non farlo. Buon Modding
Grazie di cuore delle parole Dream e scusa se rispondo solo ora ma sono crollato anche io ieri sera...ammetto di aver un problema anzi forse piu di uno:D...sono arrivato in android da poco e dall'altra sponda oltre ad essere abbastanza esperto ero anche uno sviluppatore quindi ho camboato radicalmente da apple mac ad android e Windows e sono consapevole che qua sono un principiante ma a volte non lo ammetto e faccio il passo più lungo della gamba.Cmq tra una ripresa vostra dei consigli nel altro thread modding ho compreso diverse cose tra qui l'umanità che c'è in questo forum e credetemi nonostante di la non partecipavo quasi mai ma curiosavo più che altro per dare una mano ai meno esperti hanno dei modi assai lontanti da qua secondo me...non tutti ma in particolare 1 moderatore ora amministratore sarebbe da prendere e insegnargli le buone maniere...ma io ho gia fatto la mia guerra(nel vero senso della parola)ora sono padre con i miei problemi come tutti,mi sono trasferito alper lei a milano (mia figlia) e.non ho amici qua ne hobby e mi sono affezzionato alla tecnoligia ancje perché sono abituato a stare solo...ma questa è la moa storia privata che a nessuno magari interessa ma era per dire che affezzionandomi allora cerco di apprendere ma in fretta come sto facendo ora è sbagliato quindi anche io se non necessario leggero in silenzio...ancora grazie a te a blu e agli altri che magari mi avrebbero voluto pestare :laughing:siete in gamba.
-
Quote:
bluflight13
Come prima cosa sarebbe gradito passare in sezione benvenuto così puoi presentarti
Benvenuto - Android In Generale - Androidiani ;) Per il discorso 5.1.1, se hai letto le ultime pagine, avrai visto che col nuovo aggiornamento samsung ha bloccato la possibilità di root con questa procedura, quindi la cosa si farà cosomai ancora più lunga per trovare un nuovo modo di root su 5.1.1 senza flaggare il knox putroppo. Ma felice di essere smentito da qualche nuova trovata su xda
Io un metodo per aggiornare a ultimo firmware mantenendo root,booloader e knox a 0x0 l'ho trovato ma funziona solo se non si è ancora aggiornato il cellulare alla versione COI9
-
Interessante anche perché non ho ricevuto la notifica di aggiornamento
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
pippo369
Non ho nessuna fretta, gli impulsi da smanettone al momento li placo con l'ottimo One Plus One. Voglio capire che margini di miglioramento ci sono su questo terminale senza invalidare la garanzia, poi decido se vale la pena perderci tempo con il modding o se lasciarlo stock e aspettare i vari aggiornamenti ufficiali. Buona giornata anche a te!
Segui la guida in prima pagina e dopo puoi installare qualsiasi rom appalto che mantieni sempre Unikernel e knox resterà sempre 0x0. Con TWRP puoi flash are più zip insieme quindi metti zip rom e zip Unikernel quando installi qualsiasi rom e vai tranquillo
-
Quote:
Asso1
Io un metodo per aggiornare a ultimo firmware mantenendo root,booloader e knox a 0x0 l'ho trovato ma funziona solo se non si è ancora aggiornato il cellulare alla versione COI9
Si le custom rom le puoi installare tranquillamente dopo avere seguito questa quida, come anche i kernel. L'importante è non togliere il bootloader enginereeing
-
Quote:
Asso1
Segui la guida in prima pagina e dopo puoi installare qualsiasi rom appalto che mantieni sempre Unikernel e knox resterà sempre 0x0. Con TWRP puoi flash are più zip insieme quindi metti zip rom e zip Unikernel quando installi qualsiasi rom e vai tranquillo
Quindi se io dovessi mettere un qualsiasi altro kernel al di fuori di Unikernel farei scattare il contatore knox .... ho capito bene?