Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto.
Salve dopo tanto tempo ....diciamo dall s3 ....sono tornato a samsung quindi sono rimasto moooolto indietro con il modding ...ho preso questo nuovo s6 edge ma un android senza root e personalizzato magari anche con qualche mod di miglioria ,vale poco.....insomma veniamo al succo!!! Con questo procedimento dato che ho il telefono da una settimana mi garantite che non perdo la garanzia tornando poi lla stock!? Pur installando rom diverse dopo? Grazie mille
In primis, come avrai letto in qualche pagina indietro, dipende molto da che fw monti attualmente. Se hai oi9 (c'è scritto in prima pagina) non c'è alcun modo di ottenere il root senza perdere la garanzia
-
ho l'ultimo aggiornamento vodafone G925FXXU3QOJQ, immagino che questa procedura non sia più applicabile!
giusto?
-
Quote:
itrice
ho l'ultimo aggiornamento vodafone G925FXXU3QOJQ, immagino che questa procedura non sia più applicabile!
giusto?
Si esatto, con questi nuovi fw non funziona il bootloader engineering della guida
EDIT: titolo modificato per essere più chiaro coi recenti sviluppi
-
1 allegato(i)
Raga ho visto su un edge originale aggiornato tramite tel stesso che il bootloader non viene aggiornato, avendo la possibilità di eseguire ancora la guida
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani AppAllegato 154584
-
Quote:
ema25
Raga ho visto su un edge originale aggiornato tramite tel stesso che il bootloader non viene aggiornato, avendo la possibilità di eseguire ancora la guida
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani AppAllegato 154584
Se aggiorni tramite ota o smart switch è impossibile non cambi il bootloader, perché questo stesso è inserito all'interno del fw. L'unica è che magari abbia aggiornato con Odin, togliendo dal tar del fw il bootloader prima del flash
-
No blu ho personalmente aggiornato io dal telefono stesso con wifi ho messo in allegato la foto fw io9 e bootloadet oh2 quindi posso mettere questo bootloader senza intaccare knox giusto?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
ema25
No blu ho personalmente aggiornato io dal telefono stesso con wifi ho messo in allegato la foto fw io9 e bootloadet oh2 quindi posso mettere questo bootloader senza intaccare knox giusto?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Non so darti una certezza mi spiace, mi sembra molto strano.. L'unica è provare
-
Quote:
bluflight13
Non so darti una certezza mi spiace, mi sembra molto strano.. L'unica è provare
Scusate se intervengo ma la foto postata indica che il cell ha installato il firm oc2 e ultimo quello con il boot nuovo e' stato scaricato ma non ancora installato....
-
Quote:
antartide
Scusate se intervengo ma la foto postata indica che il cell ha installato il firm oc2 e ultimo quello con il boot nuovo e' stato scaricato ma non ancora installato....
Giusto hai ragione, infatti in PDA risulta ancora OH2 infatti
-
Quindi tramite ota è stato aggiornato il fw senza aggiornare il bootloader? Oh2 è 5.0.2
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App