Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ho eseguito la procedura e installato con successo la rom consigliata nell'articolo. Adesso vorrei vendere il telefono e ripristinarlo con rom stock e rimuovere i permessi root. È possibile farlo e far tornare il telefono come nuovo. Garzie
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fggitu
Buongiorno ho eseguito la procedura e installato con successo la rom consigliata nell'articolo. Adesso vorrei vendere il telefono e ripristinarlo con rom stock e rimuovere i permessi root. È possibile farlo e far tornare il telefono come nuovo. Garzie
Inviato dal mio SM-G925K usando
Androidiani App
- con Odin rimetti il fw originale del tuo telefono
- vai in recovery stock, wipe data/factory redrt
- flasha nuovamente il fw stock sopra
-
Quote:
ema25
Quindi tramite ota è stato aggiornato il fw senza aggiornare il bootloader? Oh2 è 5.0.2
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
No oh2 e' sempre 5.1.1.....non e' stato aggiornato niente la foto indica che da ota e' stato scaricato il nuovo update ma non e' stato installato niente....tu hai ancora il vecchio boot e quindi puoi eseguire la guida senza intaccare knox
-
quindi per il momento non c'e possibilità di usare questa guida con il fw oi9?
-
Quote:
phonepadx550u
quindi per il momento non c'e possibilità di usare questa guida con il fw oi9?
No nessuna non funziona
-
Quote:
bluflight13
No nessuna non funziona
Salve a tutti,
scusate se faccio una domanda da ignorante... Io ho l'ultimo firmware COI9 aimè non ho letto questa guida prima di aggiornarlo all'ultimo FW :(
La mia domanda è questa, se flasho un FW, ad esempio Svizzero, che come vedo ha gli ultimi caratteri OJL, quindi ne OI9 ne OJQ, questo metodo non funzionerebbe lo stesso o magari potrebbe funzionare?
Perchè la maggior parte dei FW Europei ha gli ultimi caratteri o OI9 o OJQ ma non tutti, per questo mi chiedevo questa cosa...
Grazie a tutti per eventuali risposte e delucidazioni.
-
Quote:
fote89
Salve a tutti,
scusate se faccio una domanda da ignorante... Io ho l'ultimo firmware COI9 aimè non ho letto questa guida prima di aggiornarlo all'ultimo FW :(
La mia domanda è questa, se flasho un FW, ad esempio Svizzero, che come vedo ha gli ultimi caratteri OJL, quindi ne OI9 ne OJQ, questo metodo non funzionerebbe lo stesso o magari potrebbe funzionare?
Perchè la maggior parte dei FW Europei ha gli ultimi caratteri o OI9 o OJQ ma non tutti, per questo mi chiedevo questa cosa...
Grazie a tutti per eventuali risposte e delucidazioni.
Si tutti i successivi a OI9 hanno il nuovo bootloader, niente root senza perdere la garanzia
-
Quote:
bluflight13
Si tutti i successivi a OI9 hanno il nuovo bootloader, niente root senza perdere la garanzia
Mmm perfetto grazie. Mentre invece se provo a fare un downgrade che succede, Odin mi darà errore e non porta a termine la procedura? Qualcuno ha provato?
-
Quote:
fote89
Mmm perfetto grazie. Mentre invece se provo a fare un downgrade che succede, Odin mi darà errore e non porta a termine la procedura? Qualcuno ha provato?
Non provare non funziona, c'è scritto anche in prima pagina. NESSUNA POSSIBILITA' DI DOWNGRADE. Se provi odin da errore e generalemente ti va poi in bootloop il telefono
-
Quote:
fote89
Si io avevo provato ma odin ti restituisce il messaggio FAIL e ti resta COI9 ma a me non è andato in bootloop fortunatamente è knox è rimasto a 0x0. Ti consiglio di non provarci nemmeno. Ciao.