quindi l'unica cosa per rottare il telefono sarebbe perdere la garanzia...giusto?...ma sapete se qualcuno ci sta lavorando?
Visualizzazione stampabile
quindi l'unica cosa per rottare il telefono sarebbe perdere la garanzia...giusto?...ma sapete se qualcuno ci sta lavorando?
che tristezza!!!....e pensare che lo avevo rottato prima...ma non si accendevano le luci dei tasti(quella per tornare indietro e l'altra..)...e l'ho riportato originale perche credevo si erano "rotte".....ma non sapevo che con il fw di adesso non posso piu rottarlo!!!!!che programma si dovrebbe usare???ce qualche guida in proposito..?operazioni preliminari prima di effettuare il root facendo scattare il knox, fare un backup di tutto il tel compreso imei e modem e quant'altro ....e le rom oltre alle stesse che gia ho provato, ce qualcun'altra che funziona esclusivamente solo per quelli che hanno il knox intaccato....
ciao a tutti!
Sono nuovo nel mondo android, ho avuto sempre apple che ho jailbreakkato sin da quando cydia era ancora in fase di progettazione sino a qualche giorno fa con iphone 6.
Ho scambiato iphone 6 con samsung edge e devo dire che è un terminale davvero bello!!
Ora vorrei abilitare i permessi di root e dato che ho scambiato il telefono senza scontrini o garanzie varie non ho problemi di invalidarla!
Passo al dunque:
Ho seguito la guida in prima pagina sino al punto 6), ho creato una cartella sul desktop e ho messo tutto cio che ho scaricato..
al punto 7 dice: Copiate sun telefono tutti i file che avere scaricato sopra il custom kernet etc., scusate ma non ho capito cosa vuoldire..
qualcuno potrebbe darmi una mano? avrei voluto chiedere in chat ma non posso per questo è il mio primo post
ps qualche altra domanda da nuovo utente android..
posso far scattare quante volte voglio il knox?
eseguendo questa guida rischio di brickare il telefono per sempre?
grazie a tutti! complimenti per questa comunita di appassionati!!