Devi usare odin 3.10.6 scaricandolo da xda, come ho scritto sopra la versione 3.10.7 ha delle incompatibilità :)
Visualizzazione stampabile
Valde05 sei 1 mostro in senso buono...ci ho messo due minuti a fare il root e con root cheker ho avuto la conferma...ti stimo minchia :)Adesso siccome io ero pane e jailbreak dovrei capire imparare comprendere cosa posso fare con il root ma nel forum ho visto delle guide, a me interessa più che altro il problema ram che cone sapete s6 edge se la mangia.
Ragazzi rompo le scatole un altra volta, vorrei installare la rom da voi consigliata però non ho capito come fare.La devo scaricare nel PC ed usare odin per metterla selezionando ap? Io ho un s6 edge 5.1.1 rootato grazie alla vostra guida.
Grazie mille, ho visto un video in inglese e su un s4 di carhdrom e ho visto che clicca su dei wipe poi la installa, magari è più facile di cone credo ma come detto venendo da un altro mondo se non disturbo chiedo.Grazie per la conferma e ancora grazie per la guida,senza questa probabilmente avrei rinunciato al root.Ora cercherò piano di capire l'uso che posso farci.Con iphone e il jailbreak era forse più facile dato che bastavano dei tweak ma ammetto che è più bello così con Android anche se spero che cydia substrate verrà aggiornato anche per android 5.1.1.
Buongiorno signori ho un gran bel problema colpa mia, inizialmente ho installato un app root booster mi ha chiesto il riavvio e da lì non si è più riavviato quindi sono entrato in modalità twrp ma nulla da fare perché non avevo un backup alla fine ciliegina nella torta ho cancellato giù tutto!ora sperando sia il firmwere giusto dovrò reiatallare tutto da odin spero che funzioni nel caso se mi mandate un link per poter scaricare il firmwere giusto ve ne sarei grato!io l'ho scaricato dove già lo avevo scaricato ma non ricordo bene se è quale funzionava perché da die l'osti differenti lo scaricato.Purtoroppo ho fatto una cavolata ma almeno imparo...(filosofia di chi si vorrebbe prendere a schiaffi)comunque sia meglio perché non so ma il knox non mi si istallava evidentemente prima di fare il root ho attivato il debug e forse quello mi ha dato problemi.
Ringraziando Android riuscito a ripristinare il tel come nuovo ora rifaccio il boot, una sola cosa c'è un buon programma per ottimizzare la ram che non sia clean master?ora cercherò una vostra guida per fare un backup dopo aver fatto il root che non si sa mai
Mi sembra un pò confusionaria la tua spiegazione e faccio fatica a capire bene cosa sia successo, comunque NON usare metodi di root che fuoriescono dalle istruzioni presenti in prima pagina di questa discussione. Segui tutto per filo e per segno e non avrai problemi. Vai sul sito www.sammobile.com e da li scarichi il fw per 925F da flashare con Odin (usa questa versione di Odin https://www.dropbox.com/s/1drdgy96id....10.6.zip?dl=0) poi una volta che hai avviato il telefono effettui nuovamente il root senza invalidare la garanzia seguendo appunto la prima pagina
Ti ringrazio molte e comprendo rileggendo che era difficile da capire e mi scuso, purtroppo o cmq per fortuna ho fatto prima che mi rispondessi la procedura perché avevo nel PC un firmware che avevo usato in precedenza, l'ho installato poi mi ha fatto il backup dei dati che probabilmente avevo fatto automaticamente in Samsung.Alla fine ho rifatto la procedura root come da.guida non so se ha invalidato o meno ma è andata bene, però il know sempre lo stesso problema...se lo avvio mi dice impossibile avviate perché nel.dispositivo e già stato installato un altro sistema, mi sembra che scriva questoma su per giù e questo che mi scrive ma non importa perché sinceramente ancora non ho capito se è quanto serve questa opzione.L'importante e che sia ripartito ho fatto un backup con twrp per un prox futuro e installero solo cose che leggo qua nel forum.