Knox non funzionerà mai una volta che ci hai fatto il root
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Knox non funzionerà mai una volta che ci hai fatto il root
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Edit: perdonami unendo i 2 post mi ha cancellato i tuoi, chiedo scusa
bluflight13
Chiedo ancora scusa per la cancellazione involontaria.
Comunque si è normale come dimensione per il backup dalla twrp
Figurati anzi grazie mille ora.sono molto più tranquillo perché pensavo di aver un doppio backu invece avendo 7gb di file vari nel telefono non ho pensato che mi facesse un backup di tutto tutto.Ancora ho 14gb liberi per me sono anche troppi ancora grazie
C'è un modo per fare il root con il nuovo firmwere rilasciato dalla h3g?ieri ho provato la procedura che avebo fatto ed era riuscita nel vecchio firmwere poi da testone ho branderizzato il mio tel no brand ho provato a fare la procedura ma è fallita appena ho messo il bootloader e il tel.e andato in loop.Sapete se e come poterla fare con questo firmwere?
Allegato 152950
salve, ho acquistato il mio cell in un negozio Vodafone, presumo quindi sia brandizzato (G925FXXU2COH2), per eseguire la procedura devo sbrandizzare con rom stock?
grazie
Salve ,
io ho seguito la guida fino in fondo correttamente, pero' ho copiato nel telefono i file scompattati,quindi al punto 12 quando ho dovuto selezionare il custom kernel non me lo vedeva quindi sono uscito e ho ricaricato il file rar e ho ripetuto la procedura home+power+volume alto, pero' adesso non mi avvia piu la recovery twrp ma mi da queste voci:
reboot system now
apply update adb
apply update external storage
apply update from cache
wipe data/factory reset
wipe cache partition
reboot to bootloader
power down
view recovery logs
cosa devo fare ?
grazie
pronto a fare il root collego il cell al pc e .... ahimè non funziona più l'usb del cell, o meglio funziona solo come caricabatteria, anche il pc non mi vede più il cell.
Ho provato un altro pc, altri cavi e ovviamente tutte le porte usb disponibili.
Devo portarlo in assistenza?
Allora io ho comprato s6 edge ieri, aggiornato all'ultimo software, posso eseguire tutto passo passo? Come installo la custom Rom consigliata da voi? Da TWRP?
Se si, posso poi installare anche XPOSED?
Grazie per le informazioni. Voglio rimanere Knox 0x0!