Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FliixeR
Allora io ho comprato s6 edge ieri, aggiornato all'ultimo software, posso eseguire tutto passo passo? Come installo la custom Rom consigliata da voi? Da TWRP?
Se si, posso poi installare anche XPOSED?
Grazie per le informazioni. Voglio rimanere Knox 0x0!
Benvenuto e complimenti per l'acquisto. Prima di procedere con la guida voorei sapere se hai già ricevuto un aggiornamento software e che versione hai adesso.
-
Scusate sapete perché o se sia possibile che la procedura non funzioni con l'ultimo firmwewe 5.1.1 fxxu3coi9_fitv3coi6_itv?perché mi da fail al primo passo cioè quando flasho il bootloader della guida.Con la versione di prima mi si e sempre installato. GRAZIE
-
Quote:
gabriosan75
Scusate sapete perché o se sia possibile che la procedura non funzioni con l'ultimo firmwewe 5.1.1 fxxu3coi9_fitv3coi6_itv?perché mi da fail al primo passo cioè quando flasho il bootloader della guida.Con la versione di prima mi si e sempre installato. GRAZIE
Anche a me fa la stessa cosa nessuno sa come mai?
-
Quote:
gabriosan75
Quote:
yellowmax
Anche a me fa la stessa cosa nessuno sa come mai?
Con OI9 non è più possibile effettuare il root senza perdere la garanzia flashando il bootloader eng
@adonis mi sono permesso di modificare la prima pagina mettendo un avviso
* IMPORTANTE: con i nuovi firmware OI9 non è più possibile ottenere i permessi di root tramite questa guida, in quanto samsug ha aggiornato il bootloader nuovo impedendo il flash del booloader modificato per ottenere il root senza flaggare knox
-
Quindi bisogna solo aspettare che si trovi un nuovo bootloader perché penso che non sia possibile flesshare un firmwere precedente o invece si dati che e senza brand la versione attuale?
-
Quote:
bluflight13
Con OI9 non è più possibile effettuare il root senza perdere la garanzia flashando il bootloader eng
@
adonis mi sono permesso di modificare la prima pagina mettendo un avviso
* IMPORTANTE: con i nuovi firmware OI9 non è pi possibile ottenere i permessi di root tramite questa guida, in quanto samsug ha aggiornato il bootloader nuovo impedendo il flash del booloader modificato per ottenere il root senza flaggare knox
E non si può nemmeno fare il downgrade,ho provato più volte personalmente. Knox rimasto 0x0
-
Quote:
gabriosan75
Quindi bisogna solo aspettare che si trovi un nuovo bootloader perché penso che non sia possibile flesshare un firmwere precedente o invece si dati che e senza brand la versione attuale?
Esatto, fin che (e se) non troveranno un altro modo per effetturare il root, allo stato attuale delle cose è impossibile avere il root senza fare scattare knox
Quote:
Asso1
E non si può nemmeno fare il downgrade,ho provato più volte personalmente. Knox rimasto 0x0
Si anche il downgrade è impossibile. Ottima cosa che almeno se qualcuno prova inconsapevolmente, almeno il knox rimane sempre a 0
-
Salve,
ho seguito tutta la guida e sono riuscito ad ottenere i permessi root... Però adesso vorrei installare la rom indicata, esiste una guida? La nuova rom è in italiano?
grazie
-
Quote:
fggitu
Salve,
ho seguito tutta la guida e sono riuscito ad ottenere i permessi root... Però adesso vorrei installare la rom indicata, esiste una guida? La nuova rom è in italiano?
grazie
Per info su come installare una custom rom ti conviene chiedere nel thread relativo alla rom stessa, qui siamo ot. In sezione trovi l'ottima rom di caroix, la carhdrom per esempio, o la dexterlab. Se vuoi altre info su quale rom scegliere chiedi in CAFFE' POINT https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-edge.html
-