Visualizzazione stampabile
-
Bluflight infatti oltretutto avevo provato il downgrade e il tel è andato in modalità bloccata wuella con triangolo ma basta riflesshare fortunatamente e finalmente ho tolto dal mio no brand il brand che avevo messo scaricando il firmware errato 2 settimane fa :)detto cio bon ho trovato una sezione per il knox perché esce fuori spesso questo knox... io non lo riesco ad attivare quando provo mi dice che e impossibile perché nel dispositivo è già stato instsllato un sistema personalizzato!!!possibile che qualche app come clean master o simili mi impediscano l'installazione?
-
1 allegato(i)
-
-
Quindi posso?
Anche xposed?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriosan75
Bluflight infatti oltretutto avevo provato il downgrade e il tel è andato in modalità bloccata wuella con triangolo ma basta riflesshare fortunatamente e finalmente ho tolto dal mio no brand il brand che avevo messo scaricando il firmware errato 2 settimane fa :)detto cio bon ho trovato una sezione per il knox perché esce fuori spesso questo knox... io non lo riesco ad attivare quando provo mi dice che e impossibile perché nel dispositivo è già stato instsllato un sistema personalizzato!!!possibile che qualche app come clean master o simili mi impediscano l'installazione?
Io farei, dato ce vuoi usare knox e non avere il root:
- flash corretto nuovamente del fw corretto
- dalla recovery stock fai un wipe data/factory reset (ti cancellerà tutto, foto comprese, quindi salva tutto in casa)
- riflasha sopra lo stesso fw
Quote:
FliixeR
si puoi utilizzare questa guida, importante appunto non aggiornare ad OI9. Dopo si potrai usare anche xposed
-
Quote:
bluflight13
Esatto, fin che (e se) non troveranno un altro modo per effetturare il root, allo stato attuale delle cose è impossibile avere il root senza fare scattare knox
Si anche il downgrade è impossibile. Ottima cosa che almeno se qualcuno prova inconsapevolmente, almeno il knox rimane sempre a 0
Si una buona cosa che non si altera knox ma sta samsung si poteva fare i fatti suoi o per lo meno dare la possibilità di fare downgrade. IO ho aggiornato tranquillamente pensando di rootare dopo il telefono ed invece ora mi ritrovo si knox a 0x0 ma anche completamente stock :-(
-
Quindi per riavere tutto knox compreso dalla fw di ora installo twrp faccio wipe data e factory poi nuovamente il fw con odin e mi ritrovo cosi con il tel praticamente nuovo?grandissimo Bluflight grazie
-
Quote:
bluflight13
Io farei, dato ce vuoi usare knox e non avere il root:
- flash corretto nuovamente del fw corretto
- dalla recovery stock fai un wipe data/factory reset (ti cancellerà tutto, foto comprese, quindi salva tutto in casa)
- riflasha sopra lo stesso fw
si puoi utilizzare questa guida, importante appunto non aggiornare ad OI9. Dopo si potrai usare anche xposed
XtreStoLite Deo-Mod Edition 2.4 secondo te va bene? ma una domanda, come faccio ad installare la custom rom? da TWRP?
-
Quote:
FliixeR
XtreStoLite Deo-Mod Edition 2.4 secondo te va bene? ma una domanda, come faccio ad installare la custom rom? da TWRP?
A questo posso risponderti anche io avendolo fatto ormai una mare di volte :lol: si da recovery install e flashi la rom però io che usavo xtrestolite ti consiglio di prendere anche l'add on Aroma perché senza potresti ritrovarti senza play store o altre applicazioni.
-
Quote:
gabriosan75
Quindi per riavere tutto knox compreso dalla fw di ora installo twrp faccio wipe data e factory poi nuovamente il fw con odin e mi ritrovo cosi con il tel praticamente nuovo?grandissimo Bluflight grazie
no intendo proprio dalla recovery stock. Se vuoi restare stock non ha senso rimettere la recovery, tieni tutto stock e il wipe lo fai dalla recovery stock
Quote:
FliixeR
Quote:
gabriosan75
A questo posso risponderti anche io avendolo fatto ormai una mare di volte :lol: si da recovery install e flashi la rom però io che usavo xtrestolite ti consiglio di prendere anche l'add on Aroma perché senza potresti ritrovarti senza play store o altre applicazioni.
Ragazzi attendiamoci al thread e non andiamo OT per favore, queste sono info che non c'entrano niente con la guida di questo thread. I consigli per la rom vanno chiesti in CAFFE' POINT https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-edge.html