CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 185
Discussione:

[ROOT][NO OI9/OJQ] Galaxy s6 SM-G925F lollipop 5.1.1 senza toccare knox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6manu6 Visualizza il messaggio
    Quindi se io dovessi mettere un qualsiasi altro kernel al di fuori di Unikernel farei scattare il contatore knox .... ho capito bene?
    No, puoi anche cambiare kernel non è un problema. Una volta che hai la twrp montata come puoi flashare una rom puoi anche flashare un custom kernel (che tra l'altro è già implementato in una custom rom)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Senior Droid L'avatar di 6manu6

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 98 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No, puoi anche cambiare kernel non è un problema. Una volta che hai la twrp montata come puoi flashare una rom puoi anche flashare un custom kernel (che tra l'altro è già implementato in una custom rom)
    Meglio , grazie mille Blu per il supporto se non ci fossi tu... alcuni scrivono cose senza saperle e mettono in ansia noi poveretti che ci capiamo poco.
    Device: Samsung S8 G950F
    Operatore: TIM
    http://www.easybytez.com/hz9pyjmwxqba

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

qualcuno ha messo per caso la nuova twrp ufficiale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

In realtà La Guida Su Xda dice che sarebbe meglio sempre utilizzare Unikernel o Alex kernel 1.2

http://forum.xda-developers.com/gala...-knox-t3158606

Ma se qualcuno ha provato a flashare custom rom mantenendo il kernel della rom tanto meglio allora
    Ultima modifica di Asso1; 07-11-15 alle 15:24

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha messo per caso la nuova twrp ufficiale?
    Chiedi in SUPPORTO per non andare ot qui

Quote Originariamente inviato da Asso1 Visualizza il messaggio
    In realtà la guida originale su Xdahttp://forum.xda-developers.com/galaxy-s6-edge/general/howto-flash-g92xf-t-tripping-knox-t3158606non dice proprio così dice che è più sicuro Unikernel o Alex kernel 1.2 ma se qualcuno ne ha provati altri e know resta a 0x0 ancora meglio
    Doppio post eliminato. Prestiamo sempre attenzione a non scrivere post consecutivi, non sono ammessi. Se ottieni il root con la guida appunto per non toccare il knox, dopo puoi flashare anche custom rom, che contengono un custom kernel, diverso quindi da quello della guida, che serve solamente ad ottenere i permessi di root

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si le custom rom le puoi installare tranquillamente dopo avere seguito questa quida, come anche i kernel. L'importante è non togliere il bootloader enginereeing
    Io seguendo i consigli di un amico, Alex71, ho fatto così.
    Ho scaricato ultimo firmware da Sammobile, ho estratto il file tardi. MD5 e poi l'ho scompattato con 7zip. Ho cancellato i file sbott e boot.img ho creato un file tar con i restanti 6 file ho rinominato il file in tar.MD5 e flashato con odin. Quando il flash è finito dopo il primo riavvio flash da odin la TWRP ed ecco fatto Knox 0x0 root e TWRP sul nuovo COI9. I meriti non sono i miei ma di Alex71 di Xda

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Io seguendo i consigli di un amico, Alex71, ho fatto così.
    Ho scaricato ultimo firmware da Sammobile, ho estratto il file tardi. MD5 e poi l'ho scompattato con 7zip. Ho cancellato i file sbott e boot.img ho creato un file tar con i restanti 6 file ho rinominato il file in tar.MD5 e flashato con odin. Quando il flash è finito dopo il primo riavvio flash da odin la TWRP ed ecco fatto Knox 0x0 root e TWRP sul nuovo COI9. I meriti non sono i miei ma di Alex71 di Xda
    Si così facendo hai flashato tutto tranne bootloader nuovo e kernel nuovo stock, quindi ti è rimasto il bootloader engineering della guida, per questo hai Knox 0.se provi infatti non dovrebbe andare lo sblocco con impronta digitale

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Doppio post eliminato. Prestiamo sempre attenzione a non scrivere post consecutivi, non sono ammessi. Se ottieni il root con la guida appunto per non toccare il knox, dopo puoi flashare anche custom rom, che contengono un custom kernel, diverso quindi da quello della guida, che serve solamente ad ottenere i permessi di root

Io sinceramente non ho mai provato a usare un kernel diverso,mi sono sempre attento a flashare la rom e subito dietro Unikernel come suggerito nella guida originale su Xda ma se dici che si può fare senza far saltare knox vuol dire che ci hai provato e sarà così. Io ti porto solo la mia esperienza personale. Il mio knox è tutt'ora 0x0
    Si così facendo hai flashato tutto tranne bootloader nuovo e kernel nuovo stock, quindi ti è rimasto il bootloader engineering della guida, per questo hai Knox 0.se provi infatti non dovrebbe andare lo sblocco con impronta digitale
    Si lo so,da quando ho fatto il root con questo metodo non funziona lo sblocco con impronte ma sinceramente lo avevo provato quando era attivo e non lo trovo per niente comodo.
    Si esatto,il blocco dei nuovi firmware sta lì. E per non perdere il root senza possibilità di riaverlo se non flagranza knox lo si può usare anche sui futuri aggiornamenti questo metodo. Unica cosa che è possibile utilizzare questa procedura,ovviamente se non si ha ancora aggiornati alla COI9. In quel caso si resta bloccati li come è successo a me sull'altro S6 Edge che ho :-(
    Ultima modifica di bluflight13; 07-11-15 alle 16:02

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Io sinceramente non ho mai provato a usare un kernel diverso,mi sono sempre attento a flashare la rom e subito dietro Unikernel come suggerito nella guida originale su Xda ma se dici che si può fare senza far saltare knox vuol dire che ci hai provato e sarà così. Io ti porto solo la mia esperienza personale. Il mio knox è tutt'ora 0x0
    Si lo so,da quando ho fatto il root con questo metodo non funziona lo sblocco con impronte ma sinceramente lo avevo provato quando era attivo e non lo trovo per niente comodo.
    Si esatto,il blocco dei nuovi firmware sta lì. E per non perdere il root senza possibilità di riaverlo se non flagranza knox lo si può usare anche sui futuri aggiornamenti questo metodo. Unica cosa che è possibile utilizzare questa procedura,ovviamente se non si ha ancora aggiornati alla COI9. In quel caso si resta bloccati li come è successo a me sull'altro S6 Edge che ho :-(
    Altro post eliminato e altri post uniti. Ti prego presta maggiore attenzione, usa il multi quote se hai da quotare più di un post. Io ho Knox flaggato da tempo, è stato testato da varie persone

Androidiano L'avatar di fabietto.

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve dopo tanto tempo ....diciamo dall s3 ....sono tornato a samsung quindi sono rimasto moooolto indietro con il modding ��...ho preso questo nuovo s6 edge ma un android senza root e personalizzato magari anche con qualche mod di miglioria ,vale poco.....insomma veniamo al succo!!! Con questo procedimento dato che ho il telefono da una settimana mi garantite che non perdo la garanzia tornando poi lla stock!? Pur installando rom diverse dopo? Grazie mille

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio