Visualizzazione stampabile
-
Ho 2 domande, 1 abbasta stupida ma vorrei averne la certezza, la guida spiega come installare una custom recovery, il root lo si mette aprendo il file zip in recovery giusto?
e poi appena riavviato il telefono l'infrarossi si è attivato da solo, appena rilevava qualcosa si accendeva, puo esser dovuto al fatto dell'installazione della recovery?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loraki
Ho 2 domande, 1 abbasta stupida ma vorrei averne la certezza, la guida spiega come installare una custom recovery, il root lo si mette aprendo il file zip in recovery giusto?
e poi appena riavviato il telefono l'infrarossi si è attivato da solo, appena rilevava qualcosa si accendeva, puo esser dovuto al fatto dell'installazione della recovery?
grazie in anticipo
Il Root va flashato da recovery. L'infrarossi non c'entra nulla la recovery, visto che serve solo per i flash
-
Sono andato in recovery ma non credo l'abbia flashata, anche perché know rimane a 0, quale potrebbe essere il problema?
-
Quote:
Loraki
Sono andato in recovery ma non credo l'abbia flashata, anche perché know rimane a 0, quale potrebbe essere il problema?
Ma hai provato ad entrarci? Non compare la scritta twrp in avvio recovery?
-
Si, non è la twrp
Ho notato solo che il flash è durato 4 secondi e il file md5 pesava 30 mb, non credo che sia il file sbagliato, l'ho preso dalla guida
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Loraki
Si, non è la twrp
Ho notato solo che il flash è durato 4 secondi e il file md5 pesava 30 mb, non credo che sia il file sbagliato, l'ho preso dalla guida
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Hai usato la versione di Odin in prima pagina? Prova a cambiare anche cavo e porta usb
-
Quote:
Loraki
Si, non è la twrp
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Riscarica il file. Ti sei ritrovato la recovery stock?
-
Non so quotare entrambi ma
Blu si, ho scaricato quello in prima pagina
Yuri si, mi son ritrovato la recovery stock
Domani provo a di scaricare tutto e cambiare porta usb, anche se è strano, poco prima mi funzionava tranquillamente
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Salve! Ho fatto tutta la procedura passo passo seguendo la guida per il 6.0.1 avendo appunto quella determinata versione.
Ho scaricato i driver e installati
Scaricato Odin e TWRP
Scaricato SuperUser e messo regolarmente nella sd interna del telefono
Faccio tutto e Odin va egregiamente riavviando regolarmente il telefono
Niente.
Il telefono non si roota e Super User non compare.
Il tutto fatto con cavo originale e cambiato anche porta USB per un secondo tentativo.
Dove sbaglio?:(
-
Quote:
webmaster78
Salve! Ho fatto tutta la procedura passo passo seguendo la guida per il 6.0.1 avendo appunto quella determinata versione.
Ho scaricato i driver e installati
Scaricato Odin e TWRP
Scaricato SuperUser e messo regolarmente nella sd interna del telefono
Faccio tutto e Odin va egregiamente riavviando regolarmente il telefono
Niente.
Il telefono non si roota e Super User non compare.
Il tutto fatto con cavo originale e cambiato anche porta USB per un secondo tentativo.
Dove sbaglio?:(
Lo zip del root (supersu) va flashato dalla recovery twrp che hai messo con odin