CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 130
Discussione:

[GUIDA][G925F] Come ottenere il root su Nougat 7 (ATTENZIONE SI PERDE LA GARANZIA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho eseguito il root per MM come spiegato in prima pagina, ma andando a riavviare mi ritrovo la recovery stock di Samsung...
    Come faccio? Dovrei ripetere tutto?
    Se può servire, il telefono era "vergine"

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    CF Root altra soluzione

    Inviato dalla talpa

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    Ho un Samsung S6 Edge, io non riesco a fare il root al telefono vi spiego la procedura che eseguo e cosa succede.
    - Apro odin e flash il file della recovery
    - il telefono si riavvia, lo spengo ed entro nella recovery, succede che esce un omino che dice aggiornamento e poi dopo esce l'omino col triangolo giallo.

    Cosa sbaglio?

    Grazie per eventuali risposte

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve. fatta tutta la procedura. ma al flash della recovery fallisce. mi ritrovo con telefono che mi dice di rispristinare tutto con programma samsung e mi fa entrare al max in download mode. flasho la rom stock con odin?? si dovrebbe risolvere giusto?

  5. #104
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fucur Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei effettuare il root sul mio dispositivo. Sarei orientato su una rom custom, che non abbia tutte quelle impostazioni di fabbrica, tanto per iniziare. Un'altra caratteristica che vorrei è il fatto che sia rootata già dall'installazione.

    Ultima cosa, avete qualche consiglio utile, magari anche riguardante l'installazione?

    Purtroppo sono rimasto indietro e non ho seguito la scena, da quando non uso il più il mio s3

    EDIT: Ho mandato un messaggio uguale nel thread di modding per l's6 flat, io ho quel dispositivo, purtroppo ho fatto confusione leggendo il codice G925F e G920F
    Eliminato questo, attendi risposta nella corretta sezione del s6 flat

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #105
    Senior Droid L'avatar di Publio41


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Tivoli(Rm)
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bluflight13;7183512]No. Il flash del kernel procura i permessi di root. Mi è stato chiesto più volte come fare il root da chi ha il knox già flaggato. Questo è il modo diretto per ottenere i permessi di root. Ovvio che se segue la guida chi ha tutto "vergine" il knox scatta subito. Come sappiamo non è resettabile in nessun modo[/Q
    salve ho comprato questo bel gioiellino da pochissimi giorni e stavo vedendo la procedura per rootarlo. Ho visto che si parla di knox e di invalidazione della garanzia una volta rootato il device ma io ho notato che nel mio cellullare c'è scritto knox non abilitato e non ho neanche l'applicazione che ho visto si scarica dal play.Vi faccio queste domande perchè non conosco knox venendo da lg g2 e da xperia z3 ,mi sapete dire qualcosa in proposito? grazie!!!

  7. #106
    Androidiano L'avatar di perrellino


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    79
    Smartphone
    S6edge - S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    novità per 6.0.1?

  8. #107
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    salve ho comprato questo bel gioiellino da pochissimi giorni e stavo vedendo la procedura per rootarlo. Ho visto che si parla di knox e di invalidazione della garanzia una volta rootato il device ma io ho notato che nel mio cellullare c'è scritto knox non abilitato e non ho neanche l'applicazione che ho visto si scarica dal play.Vi faccio queste domande perchè non conosco knox venendo da lg g2 e da xperia z3 ,mi sapete dire qualcosa in proposito? grazie!!!
    Il knox, oltre alla app interna, è un contatore che scatta in caso di modding e invalida in maniera permanente la garanzia. Lo puoi controllare dalla modalità download del telefono, se hai Knox 0x0 sei ancora in garanzia, se 0x1 invalidata

    Quote Originariamente inviato da perrellino Visualizza il messaggio
    novità per 6.0.1?
    Se intendi su come avere il root senza perdere la garanzia no, non c'è e non ci sarà

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #108
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve ho acquistato da poco un s6 edge 925, vorrei sapere se ad oggi il root invalida ancora la garanzia?
    visto che è appena un mese che c'è l'ho volevo portarla un pò avanti.
    necessito del root per il cerberus che integrato come app di sistema resiste hai ripristini ed in passato mi è stato utile...


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  10. #109
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermiky Visualizza il messaggio
    salve ho acquistato da poco un s6 edge 925, vorrei sapere se ad oggi il root invalida ancora la garanzia?
    visto che è appena un mese che c'è l'ho volevo portarla un pò avanti.
    necessito del root per il cerberus che integrato come app di sistema resiste hai ripristini ed in passato mi è stato utile...
    Si col root viene sempre invalidata la garanzia. Se fossi in te valuterei bene se vale la pena solo per un'applicazione

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    smartboy (26-02-17)

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    70
    Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    CIAO, CON CHAINFIRE SU S6 G920F NON PERDETE LA GARANZIA, TESTATO SUL MIO S6, dopo il root knox 0x1 e stato personalizzato. l'ho usato per un po' con il root poi avevo una mezza idea di venderlo, riflashato il firmware originale con odin e.... lo stato è tornato UFFICIALE! KNOX 0X0! quindi la storiella del contatore knox è una gran furbizia di samsung, almeno per questo modello! ripeto knox 0x0 e stato ufficiale (torna ad aggiornarsi anche via ota). e ho deciso di tenerlo, che va sempre bene anche perchè il mio S6 è quello da 128 gb che in Italia non si trovava e che non veniva venduto. tra l'altro garanzia europa, mi hanno sostituito la fotocamera posteriore con la sony imx 40 (foto spettacolari e più belle del sensore samsung), in tempi brevissimi, 1 settimana. Quindi non è vero che la garanzia europa non è valida in Italia, tutte balle. ciao!

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy