CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

telefono bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    telefono bloccato

    Ciao ragazzi...primo messaggio e già sono in panico.
    ho cercato di flashare questa mod questa sera...non so cosa ho sbagliato ma mi son trovato ora il telefono bloccato.
    fatto full wipe e poi l'istallazione con aroma è andata tutta a buon fine ma ora il telefono rimane bloccato sulla schermata iniziale di boot (quella con scritto samsung blablabla) e non và da nessuna parte!

    ho cercato di entrare in recovery ma non entra più, mi esce una scritta rossa "recovery is not seandroid enforcing"... ho provato ad entrare in download mode e flashare il bootloader indicato in prima pagina...ma odin non mi fa flashare nulla penso per via del secure download enable...che logicamente non posso togliere non potendo accendere il telefono.

    vi prego ditemi che non è da buttare che è praticamente nuovo
    help help
    Ultima modifica di commenda; 18-03-16 alle 01:15

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commenda Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...primo messaggio e già sono in panico.
    ho cercato di flashare questa mod questa sera...non so cosa ho sbagliato ma mi son trovato ora il telefono bloccato.
    fatto full wipe e poi l'istallazione con aroma è andata tutta a buon fine ma ora il telefono rimane bloccato sulla schermata iniziale di boot (quella con scritto samsung blablabla) e non và da nessuna parte!

    ho cercato di entrare in recovery ma non entra più... ho provato ad entrare in download mode e flashare il bootloader indicato in prima pagina...ma odin non mi fa flashare nulla penso per via del secure download enable...che logicamente non posso togliere non potendo accendere il telefono.

    vi prego ditemi che non è da buttare che è praticamente nuovo
    help help
    Ho inoltrato il tuo problema. Personalmente non posso rispondere in quanto non possessore. Posso però consigliarti di essere molto prudente nel modding, specialmente quello Samsung. In questo caso "Chi rompe, paga".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commenda Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...primo messaggio e già sono in panico.
    ho cercato di flashare questa mod questa sera...non so cosa ho sbagliato ma mi son trovato ora il telefono bloccato.
    fatto full wipe e poi l'istallazione con aroma è andata tutta a buon fine ma ora il telefono rimane bloccato sulla schermata iniziale di boot (quella con scritto samsung blablabla) e non và da nessuna parte!

    ho cercato di entrare in recovery ma non entra più, mi esce una scritta rossa "recovery is not seandroid enforcing"... ho provato ad entrare in download mode e flashare il bootloader indicato in prima pagina...ma odin non mi fa flashare nulla penso per via del secure download enable...che logicamente non posso togliere non potendo accendere il telefono.

    vi prego ditemi che non è da buttare che è praticamente nuovo
    help help
    La scritta è normale che esce hai il Root. Riflasha la rom e rifai il Root che c'è in sezione e poi riflashi la rom full wipe

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    La scritta è normale che esce hai il Root. Riflasha la rom e rifai il Root che c'è in sezione e poi riflashi la rom full wipe
    il problema è che non mi è possibile entrare in recovery mode.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di chicco30


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    451
    Smartphone
    S6 edge gold

    Ringraziamenti
    707
    Ringraziato 136 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commenda Visualizza il messaggio
    il problema è che non mi è possibile entrare in recovery mode.
    Devi entrare in download mode segui la guida, probabilmente hai caricato il bootloader o la TWRP sbagliata se odin non riesci a caricare quest'ultime prova a spegnere e riaccendere PC, e poi cambia porta USB. Non preoccuparti che sistemiamo, qui nel forum....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco30 Visualizza il messaggio
    Devi entrare in download mode segui la guida, probabilmente hai caricato il bootloader o la TWRP sbagliata se odin non riesci a caricare quest'ultime prova a spegnere e riaccendere PC, e poi cambia porta USB. Non preoccuparti che sistemiamo, qui nel forum....

    Adesso ho provato a flashare questa custom recovery TWRP androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s6-edge-sm-g925f/487658-guida-g925f-come-ottenere-il-root-su-5-1-1-6-0-1-attenzione-si-perde-la-garanzia.html

    ora si riavvia...escono in rosso prima kernel che recovery not seandroid enforcing, parte una schermata teamwiz ma si riavvia dopo pochi secondi con tutti i vari failed to mount /data, /storage e tutti gli altri e ricomincia da capo

    Cavolo non capisco proprio dove sbaglio

  8. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione estratta a se stante e spostata in sezione modding galaxy s6 edge.

    Hai provato a flashare il firmware intero?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per averla spostata...cosa intendi per flashare il firmware intero? ieri ho provato a flasharlo e dopo essere andato a buon fine si è riavviato e poi non andava piu da nessuna parte...se intendi ora non saprei come fare visto che non mi entra in recovery mode. ci sono altri modi per flashare firmware? scusa la domanda niubba ma non saprei proprio come fare

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commenda Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...primo messaggio e già sono in panico.
    ho cercato di flashare questa mod questa sera...non so cosa ho sbagliato ma mi son trovato ora il telefono bloccato.
    fatto full wipe e poi l'istallazione con aroma è andata tutta a buon fine ma ora il telefono rimane bloccato sulla schermata iniziale di boot (quella con scritto samsung blablabla) e non và da nessuna parte!

    ho cercato di entrare in recovery ma non entra più, mi esce una scritta rossa "recovery is not seandroid enforcing"... ho provato ad entrare in download mode e flashare il bootloader indicato in prima pagina...ma odin non mi fa flashare nulla penso per via del secure download enable...che logicamente non posso togliere non potendo accendere il telefono.

    vi prego ditemi che non è da buttare che è praticamente nuovo
    help help
    Flasha il tuo firmware originale con Odin, così intanto facciamo ripartire il telefono. Devi metterlo in download mode per Odin (volume giù + power + home)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commenda Visualizza il messaggio
    grazie per averla spostata...cosa intendi per flashare il firmware intero? ieri ho provato a flasharlo e dopo essere andato a buon fine si è riavviato e poi non andava piu da nessuna parte...se intendi ora non saprei come fare visto che non mi entra in recovery mode. ci sono altri modi per flashare firmware? scusa la domanda niubba ma non saprei proprio come fare
    Non intendo flash della rom ma flash del firmware con odin

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy