Visualizzazione stampabile
-
s6 edge in boot loop
Salve, ho un s6 edge di cui non conosco la storia , ora si avvia, compare la scritta samsung s6 edge e poi la schermata verde con l'android e la scritta galaxy, dopo qualche secondo si riavvia e così all'infinito. Si accende da solo, se provo la combinazione di tasti non mi funziona nulla, se provo a connetterlo al pc non viene riconosciuto. Ho qualche speranza di recuperarlo?
Nel frattempo sto cercando di scaricare l'ultimo firmware no brand Italia dal sito SamMobile ed è lentissimo e non riesce a scaricarlo tutto, avete un sito alternativo?
Rettifica: l'ho avviato in download mode con il jig usb e sono riuscito a flasharlo, il telefono si è avviato ma dopo circa 1 minuto si blocca tutto e si riavvia
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjmira
Salve, ho un s6 edge di cui non conosco la storia , ora si avvia, compare la scritta samsung s6 edge e poi la schermata verde con l'android e la scritta galaxy, dopo qualche secondo si riavvia e così all'infinito. Si accende da solo, se provo la combinazione di tasti non mi funziona nulla, se provo a connetterlo al pc non viene riconosciuto. Ho qualche speranza di recuperarlo?
Nel frattempo sto cercando di scaricare l'ultimo firmware no brand Italia dal sito SamMobile ed è lentissimo e non riesce a scaricarlo tutto, avete un sito alternativo?
Spostato in sezione modding. Preciso che puoi flashare un nobrand solo se in origine il tuo è nobrand, per non incappare in altri problemi. Qui ho un link veloce: download G925FXXU3DPBG_G925FITV3DPB2_ITV.zip
Flashalo con questo odin: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...n3_v3.10.7.zip
Quindi:
- spegnilo tenendo premuto volume su + power + home
- ripeti subito la stessa sequenza per mandarlo in download mode e proceci col flash, meglio poi un riprisitno ai dati di fabbrica dalla recovery stock (perdi tutto ma è più sicuro)
-
c'è qualche sito dove mettendo l'imei posso sapere se il cell era brandizzato e nel caso con quale operatore?
Se non c'è per favore mi puoi dare i link anche degli ultimi firmware brandizzati italiani?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjmira
c'è qualche sito dove mettendo l'imei posso sapere se il cell era brandizzato e nel caso con quale operatore?
Se non c'è per favore mi puoi dare i link anche degli ultimi firmware brandizzati italiani?
Non penso ci siano siti di quel tipo, ma non vorrei sbagliare. Trovi tutti i firmware su sammobile.com
Prova e facci sapere
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
EDIT: chiuso per inattività