CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

s6 edge in boot loop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    g955f

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 30 volte in 20 Posts
    Predefinito

    s6 edge in boot loop

    Salve, ho un s6 edge di cui non conosco la storia , ora si avvia, compare la scritta samsung s6 edge e poi la schermata verde con l'android e la scritta galaxy, dopo qualche secondo si riavvia e così all'infinito. Si accende da solo, se provo la combinazione di tasti non mi funziona nulla, se provo a connetterlo al pc non viene riconosciuto. Ho qualche speranza di recuperarlo?

    Nel frattempo sto cercando di scaricare l'ultimo firmware no brand Italia dal sito SamMobile ed è lentissimo e non riesce a scaricarlo tutto, avete un sito alternativo?

    Rettifica: l'ho avviato in download mode con il jig usb e sono riuscito a flasharlo, il telefono si è avviato ma dopo circa 1 minuto si blocca tutto e si riavvia
    Ultima modifica di bjmira; 28-04-16 alle 08:40

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjmira Visualizza il messaggio
    Salve, ho un s6 edge di cui non conosco la storia , ora si avvia, compare la scritta samsung s6 edge e poi la schermata verde con l'android e la scritta galaxy, dopo qualche secondo si riavvia e così all'infinito. Si accende da solo, se provo la combinazione di tasti non mi funziona nulla, se provo a connetterlo al pc non viene riconosciuto. Ho qualche speranza di recuperarlo?

    Nel frattempo sto cercando di scaricare l'ultimo firmware no brand Italia dal sito SamMobile ed è lentissimo e non riesce a scaricarlo tutto, avete un sito alternativo?
    Spostato in sezione modding. Preciso che puoi flashare un nobrand solo se in origine il tuo è nobrand, per non incappare in altri problemi. Qui ho un link veloce: download G925FXXU3DPBG_G925FITV3DPB2_ITV.zip
    Flashalo con questo odin: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...n3_v3.10.7.zip

    Quindi:

    - spegnilo tenendo premuto volume su + power + home
    - ripeti subito la stessa sequenza per mandarlo in download mode e proceci col flash, meglio poi un riprisitno ai dati di fabbrica dalla recovery stock (perdi tutto ma è più sicuro)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    bjmira (28-04-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    g955f

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 30 volte in 20 Posts
    Predefinito

    c'è qualche sito dove mettendo l'imei posso sapere se il cell era brandizzato e nel caso con quale operatore?

    Se non c'è per favore mi puoi dare i link anche degli ultimi firmware brandizzati italiani?
    Ultima modifica di bjmira; 28-04-16 alle 09:24

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjmira Visualizza il messaggio
    c'è qualche sito dove mettendo l'imei posso sapere se il cell era brandizzato e nel caso con quale operatore?

    Se non c'è per favore mi puoi dare i link anche degli ultimi firmware brandizzati italiani?
    Non penso ci siano siti di quel tipo, ma non vorrei sbagliare. Trovi tutti i firmware su sammobile.com
    Prova e facci sapere

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    EDIT: chiuso per inattività
    Ultima modifica di bluflight13; 22-07-16 alle 21:08
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy