CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Galaxy s6 edge problema bello grosso...... Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s6 edge problema bello grosso...... Odin

    Sono in possesso di un dispositivo Samsung, modello SM-G925F brandizzato 3 Italia.

    Da alcuni giorni stavo avendo problemi di crash di applicazioni, tutto sempre bloccato... Ho cosi fatto un hard reset al telefono ma il problema non si risolveva, cosi ho usato Odin. Ho scaricato il firmware versione Italia no brand dal sito e l'ho inserito, portando il tel in modalità Odin per fare l'inserimento dal pc.
    ....
    NIente... nel senso che ora qualcosa non va, il telefono si avvia di continuo e, SOLO se in carica.

    Ho bisogno di aiuto!!! Ora collegando il tel ad Odin mi appare ed inserendo firmware (ho provato anche con la versione brand di 3), dopo mi scrive Leave CS oppure NAND Write!


    Aiutatemi x favore

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teslamodels Visualizza il messaggio
    Sono in possesso di un dispositivo Samsung, modello SM-G925F brandizzato 3 Italia.

    Da alcuni giorni stavo avendo problemi di crash di applicazioni, tutto sempre bloccato... Ho cosi fatto un hard reset al telefono ma il problema non si risolveva, cosi ho usato Odin. Ho scaricato il firmware versione Italia no brand dal sito e l'ho inserito, portando il tel in modalità Odin per fare l'inserimento dal pc.
    ....
    NIente... nel senso che ora qualcosa non va, il telefono si avvia di continuo e, SOLO se in carica.

    Ho bisogno di aiuto!!! Ora collegando il tel ad Odin mi appare ed inserendo firmware (ho provato anche con la versione brand di 3), dopo mi scrive Leave CS oppure NAND Write!


    Aiutatemi x favore

    Grazie
    sposto nella sezione dedicata al tuo terminale...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    bluflight13 (08-12-16)

  5. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teslamodels Visualizza il messaggio
    Sono in possesso di un dispositivo Samsung, modello SM-G925F brandizzato 3 Italia.

    Da alcuni giorni stavo avendo problemi di crash di applicazioni, tutto sempre bloccato... Ho cosi fatto un hard reset al telefono ma il problema non si risolveva, cosi ho usato Odin. Ho scaricato il firmware versione Italia no brand dal sito e l'ho inserito, portando il tel in modalità Odin per fare l'inserimento dal pc.
    ....
    NIente... nel senso che ora qualcosa non va, il telefono si avvia di continuo e, SOLO se in carica.

    Ho bisogno di aiuto!!! Ora collegando il tel ad Odin mi appare ed inserendo firmware (ho provato anche con la versione brand di 3), dopo mi scrive Leave CS oppure NAND Write!


    Aiutatemi x favore

    Grazie
    Dopo la prima volta che hai rimesso il firmware con odin, è andato quindi a buon fine il flash? Provato dopo ad andare nella recovery stock ed effettuare un wipe data/factory reset?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, grazie ad Odin v3.10.6 è andato tutto a buon fune! Dico grazie, perchè ci ho provato anche con la v3.07 e si fermata con "Nand Write" senza andare piu' avanti!

    Ho fatto prima il passaggio hard reset e poi l'inserimento con Odin.

    Il problema che sto riscontrando ora con il telefono è che se lo stacco dalla usb collegata al pc non si accende nemmeno... il telefono funziona solo, in modalità Odin, con usb attaccata..... e stop! Ho provato a fare un hard reset di nuovo ma nulla.
    Senza essere attaccato alla corrente il tel non si accende proprio... nemmeno con le 2 modalità (Odin-Hard Reset).

    Ho provato anche a ripristinare il Firmware di emergenza con Smartswitch ma nulla... schermata azzurra con l'omino android bianco.... poi la scritta Erasing software...... poi nulla.
    Vi prego aiutatemi..

  7. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teslamodels Visualizza il messaggio
    si, grazie ad Odin v3.10.6 è andato tutto a buon fune! Dico grazie, perchè ci ho provato anche con la v3.07 e si fermata con "Nand Write" senza andare piu' avanti!

    Ho fatto prima il passaggio hard reset e poi l'inserimento con Odin.

    Il problema che sto riscontrando ora con il telefono è che se lo stacco dalla usb collegata al pc non si accende nemmeno... il telefono funziona solo, in modalità Odin, con usb attaccata..... e stop! Ho provato a fare un hard reset di nuovo ma nulla.
    Senza essere attaccato alla corrente il tel non si accende proprio... nemmeno con le 2 modalità (Odin-Hard Reset).

    Ho provato anche a ripristinare il Firmware di emergenza con Smartswitch ma nulla... schermata azzurra con l'omino android bianco.... poi la scritta Erasing software...... poi nulla.
    Vi prego aiutatemi..
    Riesci a farlo andare in recovery? Tieni premuto volume su+power+home e li lasci non appena compare la scritta piccola in alto a sinistra "recovery". Da li effettui il factory reset
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, ho provato... ho anche ricancellato tutti i dati e l'ho riavviato.
    Quest'operazione posso farla solo con il tel collegato al pc o ad una presa, perchè senno' si spegne e non si riaccende.
    Comunque... dopo aver fatto la cancellazione dei dati, e averlo riavviato, non ha mai smesso di avviarsi.... senza arrivare alla schermata home.

  9. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teslamodels Visualizza il messaggio
    si, ho provato... ho anche ricancellato tutti i dati e l'ho riavviato.
    Quest'operazione posso farla solo con il tel collegato al pc o ad una presa, perchè senno' si spegne e non si riaccende.
    Comunque... dopo aver fatto la cancellazione dei dati, e averlo riavviato, non ha mai smesso di avviarsi.... senza arrivare alla schermata home.
    Quindi si avvia e fino a che schermata arriva?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si blocca su Samsung Galaxy S6 edge e si riavvia in continuazione... a volte arriva alla schermata del logo samsung ma mai piu' in la' di così...

  11. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teslamodels Visualizza il messaggio
    si blocca su Samsung Galaxy S6 edge e si riavvia in continuazione... a volte arriva alla schermata del logo samsung ma mai piu' in la' di così...
    In origine il tuo s6 edge è brand o nobrand? si potrebbe provare a scaricare l'ultimo fimrware disponibile da flashare poi con odin
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    brandizzato 3.
    ho scaricato l'ultimo firmware da sammobile

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy