CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S6 edge - dispositivo non riconosciuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    S6 edge - dispositivo non riconosciuto

    Alcuni mesi fa, dopo aver ritirato il telefono dalla riparazione/sostituzione scheda madre ho installato l' ultima ROM su samfirmware ma qualcosa è andata storta.
    Nonostante abbia in seguito eseguito alcuni ripristini di fabbrica, la situazione non è cambiata.
    Il mio telefono non viene ricosciuto da alcuna sorgente USB e pertanto niente ODIN, niente ROOT e niente più aggiornamenti.
    Inoltre la rom ha alcune carenza come la ricarica rapida. La cosa che più mi manca è la possibilità di poterlo vedere da pc, usare la OTG o poter aggiornare al nougat.
    Qualcuno mi ha detto di aspettare perchè probabilemente usciranno i drivers aggiornati ma ormai sono 6 mesi e non credo sia arrivato nulla.
    Un negozio mi ha detto di poter "forzare" l' installazione di una nuova rom ma dopo la scheda madre non intendo spendere altri soldi.
    Speravo di poter flashare i root ed installare una rom da recovery...ma non trovo nulla.
    Qualcuno può aiutarmi?
    G925F

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy