CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema root gs6 edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema root gs6 edge

    ciao a tutti. ho avuto un grosso problema con questo smartphone e chiedo aiuto per risolverlo:

    ieri pomeriggio il telefono ha deciso che non aveva più voglia di andare e di punto in bianco sullo schermo sono apparse delle righe nere e bianche. è una schermata parecchio strana che nonostante i miei sforzi su intenet non trovo nulla di simile. morale della favola tento di spegnere, ci riesco, si riaccende e dopo 5 minuti ricapita. questa volta dopo un'ora il telefono si spegne e vedo come unica soluzione l'idea di un reset ai dati di fabbrica. ci riesco dopo non pochi problemi ed il telefono sembra rimettersi in funzione.

    da qui i miei problemi:

    il primo: il telefono funziona per un po ma poi decide di riavviarsi e rimostrarmi la schermata di cui sopra.

    il secondo: i miei cloud non mi hanno salvato delle fotografie a cui tengo veramente tanto.

    ho tentato di recuperare le fotografie con dei programmi ma nessuno di essi ce la fa senza i permessi di root, ma faccio il root mi si invalida la garanzia e non lo posso mandare a riparare... esiste un modo per rootare il telefono senza perdere la garanzia? se lo mando in garanzia quanto è alto il rischio che mi cambino componenti vari e che le mie foto vadano distrutte in via definitiva? sono abbastanza disperato.... avete consigli?:/ grazie in anticipo....

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuriken90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho avuto un grosso problema con questo smartphone e chiedo aiuto per risolverlo:

    ieri pomeriggio il telefono ha deciso che non aveva più voglia di andare e di punto in bianco sullo schermo sono apparse delle righe nere e bianche. è una schermata parecchio strana che nonostante i miei sforzi su intenet non trovo nulla di simile. morale della favola tento di spegnere, ci riesco, si riaccende e dopo 5 minuti ricapita. questa volta dopo un'ora il telefono si spegne e vedo come unica soluzione l'idea di un reset ai dati di fabbrica. ci riesco dopo non pochi problemi ed il telefono sembra rimettersi in funzione.

    da qui i miei problemi:

    il primo: il telefono funziona per un po ma poi decide di riavviarsi e rimostrarmi la schermata di cui sopra.

    il secondo: i miei cloud non mi hanno salvato delle fotografie a cui tengo veramente tanto.

    ho tentato di recuperare le fotografie con dei programmi ma nessuno di essi ce la fa senza i permessi di root, ma faccio il root mi si invalida la garanzia e non lo posso mandare a riparare... esiste un modo per rootare il telefono senza perdere la garanzia? se lo mando in garanzia quanto è alto il rischio che mi cambino componenti vari e che le mie foto vadano distrutte in via definitiva? sono abbastanza disperato.... avete consigli?:/ grazie in anticipo....
    Nessun modo di ottenere il root senza invalidare la garanzia, mi spiace. Tutti quei sistemi per recuperare foto sono abbastanza fallimentari purtroppo, come hai notato. Sicuramente di ripristinano anche il telefono in assistenza, con conseguente perdita dei dati
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy