CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Firmware.mobi funziona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Firmware.mobi funziona?

    Ciao a tutti, scrivo per chiedere se qualcuno ha provato il nuovo sito Firmware.mobi di Chainfire? Io ho provato a creare un Cfautoroot per il firmware del mio S6 Edge ed ho riscontrato i seguenti problemi:

    1) Per la versione del firmware che avevo installato il sito visualizza il seguente errore:

    Download queued
    The file you requested is being generated.
    Current status:ERRORE
    stimated wait:NOT APPLICABLE

    Our servers only store files in their base format. If a file is requested in a different format or as part of a package, the download may need to be (re)generated. The result is cached for some time, but if you're seeing this message, it means a cached version was not available, and it needs to be recreated.This page will refresh periodically, and the download will begin automatically once available.

    Ho provato ieri mattina e anche questa mattina. Stesso errore. L'errore non compare solo con quel firmware ma anche con altri.


    2) Ho cercato due firmware che non dessero quell'errore, successivamente ho cambiato firmware ed ho generato altri due cf auto root, uno per Android 6 e uno per Android 7. In questo caso cambiando i firmware il sito mi ha generato i cf auto root relativi ai due firmware senza nessun errore. Ho provato con entrambi i firmware ma ho riscontrato il seguente problema:
    Dopo aver effettuato il flash con odin, il telefono si riavvia,compare la scritta in alto rossa recovery is not seandroid enforcing, il telefono si riavvia e infine si avvia normale come se il root non fosse mai stato eseguito. Supersu non è presente. Il telefono funziona normalmente solamente non è rootato.


    Qualcuno di voi ha provato questa nuova funzione per creare i cf auto root e sa darmi qualche risposta?

    Ciao!
    Ultima modifica di Giojj89; 22-09-17 alle 07:16

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy