CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

S6 SM-G920F non mi fa entrare in recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

S6 SM-G920F non mi fa entrare in recovery

buongiorno ragazzi ho un piccolo problema da risolvere ; ho questo S6 G920F ( brandizzato Vodafone) con android V 7.0
    G920FXXU6ERF7 quindi abbastanza aggiornato , ma il problema è che 2 premendo il tasto volume + il tasto home + il tasto power " non mi fa entrare in recovery ......facendo questi passi lui mi porta alla schermata iniziale e poi si accende alla schermata classica ( quindi non accetta gli imput ) ; qualcuno di voi ha qualche suggerimento ??? perchè vorrei togliere il brand di vodafone e sostituire il firmware con uno pulito...accetto tutte le soluzioni grazie.....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolino53 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi ho un piccolo problema da risolvere ; ho questo S6 G920F ( brandizzato Vodafone) con android V 7.0
    G920FXXU6ERF7 quindi abbastanza aggiornato , ma il problema è che 2 premendo il tasto volume + il tasto home + il tasto power " non mi fa entrare in recovery ......facendo questi passi lui mi porta alla schermata iniziale e poi si accende alla schermata classica ( quindi non accetta gli imput ) ; qualcuno di voi ha qualche suggerimento ??? perchè vorrei togliere il brand di vodafone e sostituire il firmware con uno pulito...accetto tutte le soluzioni grazie.....
    Per sbrandizzarlo non ti serve entrare in recovery ma scaricare il FW e flasharlo con odin

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

perfettamente d'accordo ma il problema è che non mi fa entrare neanche in modalità download ( e se non erro a odin serve quella ) ....

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

perfettamente d'accordo ma il problema è che non mi fa entrare neanche in modalità download ( e se non erro a odin serve quella ) ....
    Alquanto strano. Con odin aperto collega il cavo usb e avvia il download mode

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se non faccio la procedura ( ed è quella che non mi fa fare ) Premendo i tasti ” Volume Giù + Home + Power ” accendi il dispositivo in modalità download. questo è il risultato che mi da collegando il cellulare a odin normalmente...
    <ID:0/007> Added!!
    <ID:0/007> Odin engine v(ID:3.1401)..
    <ID:0/007> File analysis..
    <ID:0/007> Total Binary size: 8 M
    <ID:0/007> SetupConnection..
    e li rimane......
    quindi se non riesco a entrare in download non posso proseguire....ed è quello il problema (come superarlo ??? c'è un altro modo???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

PS: e ti dirò di più nelle voci riguardanti "opzioni sviluppatore " non compare / o non trovo la voce ( Sblocco OEM ) per poterla abilitare ???'

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

PS: e ti dirò di più nelle voci riguardanti "opzioni sviluppatore " non compare / o non trovo la voce ( Sblocco OEM ) per poterla abilitare ???'
    Attiva il debug usb. Spegni il telefono tenendo premuto il tasto power. E poi rifai la combo. Ho avuto anche io ls6 edge e mai avuto problemi. Che brand è?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao yuri76 rispondo alla tua domanda post#7 per quanto riguarda il telefono dovrei aver messo tutto o quasi nel post#1 se ti servono altri dati chiedi ... ma ripeto in tutte le voci riportate nel ( opzioni sviluppatore non c'è la voce SBLOCCO OEM ) secondo me dovrò cercare "/come-attivare-lopzione-oem-unlock-che-non-appare-sui-dispositivi-samsung-galaxy/ " che ne pensi???

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

ciao yuri76 rispondo alla tua domanda post#7 per quanto riguarda il telefono dovrei aver messo tutto o quasi nel post#1 se ti servono altri dati chiedi ... ma ripeto in tutte le voci riportate nel ( opzioni sviluppatore non c'è la voce SBLOCCO OEM ) secondo me dovrò cercare "/come-attivare-lopzione-oem-unlock-che-non-appare-sui-dispositivi-samsung-galaxy/ " che ne pensi???
    Segui questa guida https://www.megapk.it/come-attivare-...amsung-galaxy/

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nulla da fare ...provato in tutti i modi ...un buco nell'acqua ...secondo me ha il sistema bloccato da vodafone e per poterlo sbloccare bisogna andare alla samsung ......scavalcato il problema ordinato una motherboard rigenerata pulita e sbloccata online G920F addirittura da 64GB a meno di 20euro.....la vecchia la terrò di scorta ...pazienza

Permessi di invio