è mai possibile che a me non c'é?...non c'é neanche il menu 'trova dispositivo personale'
![]()
Buon giorno a tutti, ho installato recentemente la pacman rom, solo che come da titolo la sim non mi viene più letta, cosa ho combinato secondo voi?
Ragazzi sapete se il CF-Autoroot per SM-G928C funziona anche sul nostro SM-G928F ? non vorrei brikkare.
(chainfire non ha ancora rilasciato l'autoroot per MM per il nostro 928F ma solo per 928C)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
domanda...facendo il root si perde la garanzia e anche altro?qualcuno ha messo una cyanogenmod unofficial?
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi non riesco ad eseguire il root al mio edge plus..
Inoltre credo d aver fatto qualche danno..
Che significa BRI??
Mi dice che c è il root ma super Su non funziona..
Qualcuno può aiutarmi?
Ho seguito la procedura con smart switch. E odin installato l auto CF per plus duos. 9287.
Mi interessa avere solo il root..
Salve a tutti,monto marshmallow con root e supersu beta v2.68,l app supersu mi dice di aggiornarlo,(ovviamente il pacchetto supersu non l applicazione dal playstore) ,aggiorno dall app stessa e fallisce,c e un modo per aggiornare tramite recovery?ho cercato il file aggiornato ma non lo trovo,qualcuno potrebbe postarlo?
S6 edge +