CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

G928F non si avvia più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    G928F non si avvia più

    Buona sera a tutti spero voi riusciate ad aiutarmi!Mia sorella ha un sm-g928f ed ero riuscito già una volta a rianimarglielo dopo aver fatto il root al dispositivo e lei aver cincischiato bloccandolo!A questo giro ha installato un antimalware il quale le ha riportato il famoso frp lock ed il telefono non si avviava più!Ha provato a fare vari flash di firmware,ma apparte trovarne molti che non funzionano ha peggiorato la situazione ora le riporta in accensione il messaggio di errore ma con smart switch non c'è verso!Il telefono originariamente era brand wind ho provato anche io a distanza con teamviewer visto che ora sto in Germania,vari firmware ed anche pit sto impazzendo da giorni ma niente mi si blocca sempre oltre che metterci una vita a caricare i file su odin!

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raspanduck Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti spero voi riusciate ad aiutarmi!Mia sorella ha un sm-g928f ed ero riuscito già una volta a rianimarglielo dopo aver fatto il root al dispositivo e lei aver cincischiato bloccandolo!A questo giro ha installato un antimalware il quale le ha riportato il famoso frp lock ed il telefono non si avviava più!Ha provato a fare vari flash di firmware,ma apparte trovarne molti che non funzionano ha peggiorato la situazione ora le riporta in accensione il messaggio di errore ma con smart switch non c'è verso!Il telefono originariamente era brand wind ho provato anche io a distanza con teamviewer visto che ora sto in Germania,vari firmware ed anche pit sto impazzendo da giorni ma niente mi si blocca sempre oltre che metterci una vita a caricare i file su odin!
    Spostato nella sezione di appartenza del telefono, così' non creiamo confusione in sezione flat.

    La situazione mi sebra abbastanza compromessa.. Giusto per capire meglio:

    1- provato il ripristino di emergenza con smart swtich? Che errore riporta in caso?
    2- se in origine è wind bisogna usare il firmware originale del telefono, qui l'ultima versione da scaricare Download firmware: G928FXXU2BPE6_G928FWIN2BPE6_WIN - SamMobile
    3- riprova a flashare con questo odin: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...n3_v3.10.7.zip
    4- chiudi e riapri odin ad ogni tentativo. Data la pesantezza dei firmware, è normale che sembri bloccarsi quando lo selezioni, basta lasciargli qualche attimo di pazienza e vedrai che si "sblocca" da solo
    5- su che errore si blocca odin, su che voce?

    Cerca di ripondere punto per punto così da capire meglio
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Allora in ripristino d'emergenza con smart switch il telefono si toglieva dalla download mode e quindi dopo tutta l'attesa del caso falliva il tutto!
    Non credevo doverlo flashare per forza con firmware wind e l'ho flashato con firmware itv!Avevo già provato con più odin diversi compreso quello che mi hai segnalato!
    Odin lo chiudo e riapro sempre così come riavvio in download mode il telefono!
    Odin mi si bloccava a nand write!
    Aggiornamento di stanotte ho flashato la 5.1.1 itv presa su sammobile ed inserito il pit 250 e sono riuscito a flashare a buon fine ma quando riavvio ora mi rimane in bootloop continuo!Finalmente posso entrare in recovery che prima non mi dava ed ho provato entrambi i wipe ma niente non si avvia normalmente!
    Comunque ora sto scaricando il firmware che mi hai indicato e ci provo,Ti aggiorno, grazie!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Raspanduck; 18-09-16 alle 17:09

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raspanduck Visualizza il messaggio
    Allora in ripristino d'emergenza con smart switch il telefono si toglieva dalla download mode e quindi dopo tutta l'attesa del caso falliva il tutto!
    Non credevo doverlo flashare per forza con firmware wind e l'ho flashato con firmware itv!Avevo già provato con più odin diversi compreso quello che mi hai segnalato!
    Odin lo chiudo e riapro sempre così come riavvio in download mode il telefono!
    Odin mi si bloccava a nand write!
    Aggiornamento di stanotte ho flashato la 5.1.1 itv presa su sammobile ed inserito il pit 250 e sono riuscito a flashare a buon fine ma quando riavvio ora mi rimane in bootloop continuo!Finalmente posso entrare in recovery che prima non mi dava ed ho provato entrambi i wipe ma niente non si avvia normalmente!
    Comunque ora sto scaricando il firmware che mi hai indicato e ci provo,Ti aggiorno, grazie!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Dopo il flash del 5.1 serve per forza un wipe data /factory reset dalla recovery stock, sennò ti rimane appunto in bootloop

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto svariate volte ma niente

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Risultati del flash

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raspanduck Visualizza il messaggio
    Risultati del flash

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Proviamo così, flasha questo da odin , sempre in AP: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ernel-G928.tar

    Poi vai in recovery stock ed effettua nuovamente un factory reset
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Già provato ma si blocca su nand write!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raspanduck Visualizza il messaggio
    Già provato ma si blocca su nand write!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Io ti ho estratto il solo kernel, lo hai già provato?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sempre fermo li

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy