CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

cartella efs da cancellare su galaxy s6 edge + g928f

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di clark1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    cartella efs da cancellare su galaxy s6 edge + g928f

    ciao ho bisogno di un aiuto devo cancellare la cartella efs dal mio galaxy s6 edge + g928f devo risolvere un problema di rete cio provato in tanti modi sia con permessi di root che senza ma nulla qualcuno sa dirmi la procedura migliore grazie a chi mi risponde

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clark1 Visualizza il messaggio
    ciao ho bisogno di un aiuto devo cancellare la cartella efs dal mio galaxy s6 edge + g928f devo risolvere un problema di rete cio provato in tanti modi sia con permessi di root che senza ma nulla qualcuno sa dirmi la procedura migliore grazie a chi mi risponde
    Attenzione a quello che fai con la efs, se la perdi non potrai mai più effettuare chiamate. La perdita della efs comporta la perdita del imei

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Baby Droid L'avatar di clark1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho gia fatto il backup tranquillo ma ho bisogno di cancellare la cartella tu sai come fare?

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clark1 Visualizza il messaggio
    ho gia fatto il backup tranquillo ma ho bisogno di cancellare la cartella tu sai come fare?
    No, sinceramente in anni di modding è la prima volta che sento di qualcuno che la vuole cancellare. Posso chiedere che particolare problema di ricezione ha il telefono? Che magari è ovviabile in altra maniera

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clark1 Visualizza il messaggio
    ciao ho bisogno di un aiuto devo cancellare la cartella efs dal mio galaxy s6 edge + g928f devo risolvere un problema di rete cio provato in tanti modi sia con permessi di root che senza ma nulla qualcuno sa dirmi la procedura migliore grazie a chi mi risponde
    Vuoi eliminare la (le, a volte sono 2) oppure solo il contenuto?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid L'avatar di clark1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Vuoi eliminare la (le, a volte sono 2) oppure solo il contenuto?
    devo cancellare la cartella efs e tutto il suo contenuto,,,
    ripondendo a bluflight13 il problema e con la tim metto la scheda tim e il telefono mi dice assenza di rete metto tre wind e vodafone e funziona ma dopo 2 / 3 volte riavviando il cell ho chiesto ad altri e molto probabile che qualcuno abbia clonatoil mio imei del mio cell e quando usa il cell ci siano problemi di rete quindi mi hanno consigliato di cancellare la cartella efs cosi quando si ricrea la cartella mi dovrebbe mettere imei fittizio della samsung e nn dovrebbe esserci piu problema

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clark1 Visualizza il messaggio
    devo cancellare la cartella efs e tutto il suo contenuto,,,
    ripondendo a bluflight13 il problema e con la tim metto la scheda tim e il telefono mi dice assenza di rete metto tre wind e vodafone e funziona ma dopo 2 / 3 volte riavviando il cell ho chiesto ad altri e molto probabile che qualcuno abbia clonatoil mio imei del mio cell e quando usa il cell ci siano problemi di rete quindi mi hanno consigliato di cancellare la cartella efs cosi quando si ricrea la cartella mi dovrebbe mettere imei fittizio della samsung e nn dovrebbe esserci piu problema
    Ti ringrazio per la sincerità. Però devo essere sincero anche io.
    Per prima cosa se ti hanno clonato l'IMEI devi rivolgerti subioto alle autorità competenti onde evitare enormi guai. Non sai chi lo potrebbe aver clonato e con quali intenzioni.
    Poi dobbiamo devo considerare l'ipotesi, leggi bene ipotesi, che tu abbia un terminale di provenienza illecita o con l'IMEI in black list per motivi commerciali.
    Inoltre, in ultima analisi, il tuo terminale potrebbe essere semplicemente guasto.

    Pertanto, seppur convinto che sei in buona fede, ti invito a non trattare più l'argomento "cambio IMEI" su questo forum consigliandoti di recarti ad un centro assistenza Samsung Gold con la denuncia alle autorità competenti della clonazione dell'IMEI e Samsung provvederà a fornirtene uno nuovo. Non credo gratuitamente.

    Se vuoi continuare a parlare della EFS puoi farlo, ma ogni riferimento a codici IMEI verrà eliminato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (03-08-16)

  10. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Giusto per capire meglio.. Il telefono lo hai comprato usato?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    bluflight13 (03-08-16)

  12. #9
    Baby Droid L'avatar di clark1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Giusto per capire meglio.. Il telefono lo hai comprato usato?
    no il telefono lo comprato nuovo gia da un anno con tanto di scontrino .....

    rispondendo a DreamReaper io sono stato al centro samsung piu grosso qui a palermo perche ci lavora un amico e gli ho detto il problema che avevo e lui la prima cosa che mi ha chiesto se avevo messo i permessi root e gli ho risposto di si e lui mi ha risposto che gia in partenza avevo perso la garanzia e che avrei pagato l'interveto a pieno e che avrebbero tenuto il telefono minimo 20 giorni e che il costo per sistemarlo passava le 150 € poi mi ha spiegato che il problema poteva essere imei quindi avrebbero cambiato la scheda madre siccome tutti sti soldi nn li ho per ora gli ho chiesto cosa potevo fare in prima cosa sono gia stato a fare denuncia per ignoti sul fatto dell'imei e mi sono gia tutelato e i C.C. mi hanno detto che fatta questa denucia io sono apposto e posso stare tranquillo, tornndo al telefono non e un telefono brandizzato e nessun abbonamento con linee telefoniche, quindi tornando al mio amico sapendo che smanetto abbastanza mi ha consigliato prima di cancellare la cartella efs che quando ci rimettevo poi il firmware in automatico si ricreava la cartella con imei fittizio poi di provare la rete se funzionava poi di rimettere il backup che ho salvato della vecchia cartella efs per riavere il mio imei per essere apposto legalmente se il problema persiste alla fine devo decidere se cambiare la scheda madre o buttare il cell .
    quindi IO NON HO PARLATO DI UN CAMBIO IMEI DEFINITIVO MA semplicemente una procedura per cerca sbloccare il mio terminale.
    infatti io ho chiesto se qualcuno sa il modo di cancellare la cartella esf o con qualche firmaware o tramite odin se ce stata qualche inconpressione DreamReaper chiedo scusa non era mia intenzione di parlare di cose illegali o altro

    sto cercando solo di riuscire a non spendere una cifra cosi per un telefono

    e poi ultima cosa il problema potrebbe tutt'altro e una prova quella che sto facendo potrebbe essere un problema tecnico che mi da sto problema il mio amico ha dato delle supposizioni e mi ha dato una strada per provare e cercare di non spendere soldi

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di clark1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi nessuno mi puo aiutare a risolvere questa cosa?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy