prima flasho il modem o il bootloader o è uguale? Grazie cmq delle tue risposte
prima flasho il modem o il bootloader o è uguale? Grazie cmq delle tue risposte
ciao a tutti, ho acquistato da un paio di giorni un s6 Flat brand vodafone, e attualmente ho la 5.0.2 LRX22G.G920FXXU1A0DG con radio G920FXXU1A0DC, avrei qualche domandina :
- flashando fmw originali intacco il KNOX con conseguente perdita della garanzia ?
- ho un terminale brandizzato Vodafone ma lo uso con una sim H3G, ho notato di avere un ricezione pessima, il mio nexus a casa prende al massimo in 4G, con questo s6 arrivo a stento ad una tacca, e spesso cade anche il segnale. Possibile che abbia una parte radio ottimizzata per le reti Vodafone? in tal caso, c'è modo di cambiare radio o rom senza invalidare la garanzia ?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Ciao ti rispondo già io in teoria se lasci così è tramite odin non perdi nulla
Pure io avevo brandizzato Vodafone
Subito sbrandizzato normale che la radio ecelle per il propio operatore
zenzip (26-06-15)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Ultima modifica di Misterx86; 26-06-15 alle 10:46
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
zenzip (26-06-15)
zenzip (26-06-15)
Salve potreste consigliarmi una guida su come aprire il root su questo terminale (galaxy s6 flat)?
salvatore9085 (03-07-15)
Ottimo quest'intervento di 'igor88' su Androidiani.com: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6927688 chi può aiutarmi?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App