Su rom stock, se hai fatto solo il root col metodo per non flaggare il knox, dovrebbe funzionare, ma non ho riscontri sicuri. Se invece metti una custom rom, a meno che quest'ultima non implementi la mod per farla funzionare, non funzionerà
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buongiorno...scusate se sbaglio posto dove scrivere ma sono nuovo e sto capendo un pochino come funzione...
volevo chiedervi se sbrandizzo un galaxy s6 da tre a no brand dopo riceverò aggiornamenti come un normale no brand o dovrò sempre aggiornare solo via odin?
grazie mille...
Discussione spostata in sezione Galaxy S6 dove ti indirizzeranno correttamente
Inviato dal mio SM-N910F usando LA NUOVA Androidiani App
Per chi ha già provato, consigliate unikernel o quello di arte97 ? io attualmente ho l'uni configurazione stock ma non mi pare molto reattivo
Prova questa impostazione con unikernel
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...cbd1b13432.jpg
La sto usando da almeno 2 settimane, ho fluidità e ottima autonomia insieme ;)
Raga ma è possibile che non esista una rom aosp per l's6? Uscirà mai una Rom Aosp oppure una cyanogenmod?
Poi solo a me capita che per aprire la tastiera su whatsapp a volte devo premere piu volte sullo spazio del testo? Questo mi capita con la tastiera google.. Come posso fare per risolvere? Ho gia provato a cambiare rom, piallare tutto ma niente :unamused: Qualche consiglio?
Puoi dare un occhio qui http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1395, in soldoni ci sono tantissime difficoltà nel creare i driver, e il procio exynos complica ulteriormente le cose. Non conosco mod di quel tipo, devi al limite provare a cercare su xda
Ragazzi, sapete se esiste un metodo per effettuare il root conservando tutte le funzioni del telefono? Mi riferisco alla modalità privata e al lettore di impronte digitali .
Sono su 5.1.1
Capisco, sei stato gentilissimo.
A questo punto non so cosa fare, vorrei mantenere la garanzia ma allo stesso tempo avere tutto funzionante, se tornassi alla versione precedente di Android potrebbe funzionare?
Capisco..quindi diciamo che l'unica limitazione che avrei sarebbe quella dello sblocco con impronte, giusto?
Non lo uso nemmeno, però la modalità privata con impronte per me è molto comoda, se quella funzionasse ci potrei fare seriamente un pensierino[emoji2]
Buona sera a tutti, spero di non aver sbagliato thread.
Vorrei installare un tema ed attualmente ho root (con knox 0x00), recovery (TWRP) e custom rom (Xtrestolite).
La domanda è, posso scaricare un tema da xda e flasharlo tranquillamente da recovery? Qualcuno ha già provato?
Grazie :)
Io non riesco a flashare nessun fw senza che odin mi dia fail e debba in seguito flashare il bt separato...qualcuno mi aiuta?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Assicurati primo di avere la corretta versione di Odin, scaricalo da qui: download Odin3_v3.10.6.zip
fai partire odin eseguendolo come amministratore
Già che ci sei cambia anche porta usb del pc e assicurati di usare il cavo originale in dotazione col telefono
Assicurati primo di avere la corretta versione di Odin, scaricalo da qui: download Odin3_v3.10.6.zip
fai partire odin eseguendolo come amministratore
Già che ci sei cambia anche porta usb del pc e assicurati di usare il cavo originale in dotazione col telefono[/QUOTE]
Ma non è strano che non mi flashi solo il bt?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Credo di aver capito ma per scrupolo lo chiedo: installando una qualunque rom debloaded il sensore impronte non è utilizzabile?
Salve a tutti, sono passato anche io al samsung s6 flat, adesso leggendo in giro non ho capito se facendo il root invalido la garanzia!!!!:unamused2:
Vedo guide che dicono di si e quelle che dicono di no!...
modding-samsung-galaxy-s6-flat-sm-g920f/478415-root-galaxy-s6-sm-g920f-lollipop-5-1-1-senza-toccare-knox.html con questa non tocco il knox quindi posso mettere qualsiasi rom custom voglio???senza invalidare la garanzia !!!!!!
questa volevo mettere...modding-samsung-galaxy-s6-flat-sm-g920f/469769-rom-g920f-blumak2000-v4-oh8-5-1-1-segni-particolari-perfetta.html...se faccio come leggo su queste 2 guide, il knox non lo tocco, e quindi se scarico un fw originale samsung si ripristina tutto e nel caso la garanzia e sempre valida???!modding-samsung-galaxy-s6-flat-sm-g920f/465664-guida-pingpongroot-come-fare-il-root-senza-invalidare-la-garanzia.html e con questo eseguo il root " sicuro"?
grazie per eventuali risposte... p.s. i mezzi link che ho scritto sono di questo forum!
Ragazzi io ho utilizzato la guida per flashare recovery senza invalidare il knox, ad oggi utilizzo la xtrestolite, però con questo metodo di installazione della recovery ho perso l'utilizzo del touch id, cercando la guida per vedere se hanno aggiornato il metodo magari risolvendo la problematica del touch id, ho notato che è introvabile. Quindi qualcuno di voi lo conosce?
Se intendi lo sblocco con impronta digitale se ne parla ampiamente qui, dai una letta qui https://www.androidiani.com/forum/sh...a toccare knox comunque si, se vuoi fare modding senza perdere la garanzia bisogna accettare il compromesso che non va quella funzione e non c'è moddo di farla andare.
Aiuto=sarebbe quando uno e in difficoltà ...
Consigli=sarebbe quando uno e indeciso se fare una cosa o l'altra
Chiarimeti=cercare il piu possibile fare una guida (anche se fatta a tempo perso perché il forum non è un centro assistenza)che non si contraddice con un'altra dello stesso forum e della stessa pagina...
Infatti ti ha indirizzato qui dove è il posto più adatto a cercare aiuto sul modding ;) Per mettere una costom rom senza flaggare il knox come dicevi, se sei su 5.1.1 segui questa guida per prima https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html, così poi sarai in grado di flashare custom rom, recovery e kernel senza toccare il knox in alcun modo
Prendo atto della tua esaustiva spiegazione. Nel merito però non comprendo (data l'età) se stai facendo delle considerazioni oppure non va bene qualcosa.
Benché il regolamento preveda che (eventuali) critiche vengano mosse in forma privata, sarò ben lieto di poterne discutere e ascoltare le tue richieste
Qualcuno ha i link delle recovery CWM e Philz Touch per il nostro S6?
Ciao tutti.
Ho il root , bootloader 5.0.2 e twrp recovery.
Ho flashato la rom xtrestolite.
Quali altre ROM sono disponibili al momento e potreste darmi una breve panoramica su ciascuna?
Non so se chiedo troppo
Grazie
Chiedi in caffè point per consigli sulle rom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=458567
ciao ho fatto il root sulla 5.1.1 seguendo la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
e poi ho installato la rom wanam 1.3 basata sul 5.0.2.ho provato a installare varie versioni di xposed framework tramite recovery ma falliscono tutte.. mi sapete dire che versione si deve flashare per la rom che ho messo? grazie