Bootloop e fail firmware flash
Ciao a tutti. Avevo un s6 con installato la Xtrestolite ROM con android 5.0.2. Un giorno prima di andare in vacanza ho deciso di installare la nuova versione di questa ROM con android 5.1.1. Ho letto che prima bisognava flashare il bootloader e il modem 5.1.1 tramite Odin. Così ho fatto, ma il telefono non parte più. Resta per tutto il tempo con il logo dell' s6 e con una scritta rossa: "Kernel is not seandroid enforcing". Non si avvia nemmeno in recovery, ma solo in download mode. Ho cercato in giro e ho realizzato che in questo caso bisogna flashare il firmware 5.1.1 ufficiale Samsung. Dato che ora sono in vacanza e non avendo un PC qui, ho portato il telefono da un tecnico che installa firmware, però quest'ultimo non è riuscito a flashare il firmware. Gli compariva "FAIL" una volta iniziato il flash con odin. Mi sembra molto strano. Per me ha sbagliato qualcosa lui... Ha usato la versione 3.10.6, anche perché da quel che ho capito per l's6 si deve usare solo questa versione. Magari bisogna usare un firmware in particolare? Si, il firmware che aveva flashato era SM-G920F.
Tra 3 giorni sarò a casa e lì proverò di nuovo sperando che funzioni... Voi intanto avete qualcosa da consigliarmi?
Grazie