ho gia' provato ma come ho detto da fail, si ferma al boot. forse non lo trova
Visualizzazione stampabile
ho gia' provato ma come ho detto da fail, si ferma al boot. forse non lo trova
il problema e' che non si riavvia, solo se lo collego al pc compare la schermata con quella scritta.
ci siamo!!!! e' in recovery, ora sono andato ADB Sideload, cosa devo fare nella cartella dove ho il firmware?
come rom custom ho la blumark 2000, ma ora come opero? sono in adb sideload nella recovery il cell e'collegato al pc, cosa devo fare?
Scusami, sei veramente gentile e bravo, sono un po' gasato perché mi hai dato una speranza. ora partiamo dal cell :e' nella schermata ADB Sideload e sotto c'e' swipe to start Sideload.
nella cartella ho aperto il prompt dei comandi,ho provato a digitare come hai detto ma mi dice che non e' un comando valido,so che sono imbranato ma penso di potercela fare con il tuo aiuto.
il problema e' che il prompt dei comandi non riconosce il device. ci vorrebbe qualcuno che mi indichi dove trovare una guida dettagliata.
Salve a tutti ragazzo ieri avevo sul mio Galaxy S6 la versione 5.1.1 TIM, in aggiornamenti software mi dava impossibile scaricarer aggiornamenti errore di rete o server. Ho provato ora a flashare una versione 5.1.1 nobrand, il cell si accende, (e ritrovo ancora i miei sfondi e dati strano), vado per vedere gli aggiornamenti ma mi da ancora quell errore...Come posso risolvere?
Ti trovi tutto perché i fw sono no wipe, quindi non cancellano niej
L'errore ce l'hai perché probabilmente il csc non è allineato. Se vuoi sistemare fai un wipe data /factory reset dalla recovery stock, poi riflashi il nuovamente il fw con Odin (il wipe ti cancella tutto, foto ecc quindi fai un backup prima)
Grazie a Wuby , ci sono riuscito!!! il Cell. funziona perfettamente con la BluMak 2000 installata. metto un link che per me e'stato essenziale visto che non mi funzionava ADB.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2588979
un Forum fantastico!!!!
ciao a tutti ho un grosso problema col mio s6.. ho seguito la guida per il root senza intaccare il knox e fin li tutto ok. poi installando una rom custom la VN una volta riavviato il telefono mi ritrovo senza baseband e senza imei e quindi senza segnale rete. ho provato a rimettere piu volte il firmware stock ma senza risultati. la rom custom l'avevo gia installata tempo fa e ho anche un backup fatto con twrp. E' possibile ripristinare la baseband e l'imei o devo portarlo in assistenza? vi prego aiutatemi grazie
Allora io una volta che il cellulare non ha più rilevato la rete, ho flashato la rom stock riportandolo alle origini. ma la rete la baseband e l'imei continuavano a essere null. Allora ho rifatto la procedura di root come da guida nell'altro post x non intaccare il knox; a quel punto mi ritrovavo con il 5.1.1 con root. Siccome avevo installato una custom rom basata su 5.0.2 perche volevo le impronte, ho rimesso tramite recovery la rom. ma anche cosi nulla. Avendo un nandroid backup della rom incluso la cartella efs pensavo bastasse per sistemare ma, anche cosi non va. ora ti chiedo c'è un modo per estrarre dal nandroid backup la catella efs per rimetterla? grazie
Ci sono riuscito con una semplice procedura.... ripristinato l'ultimo firmware G920FXXU3COI9_G920FITV3COI6_ITV.... ora tutto funziona.... grazie comunque del supporto
edit: parlato troppo presto il telefono prende il segnale infatti ho le tacche piene ma non mi da comunque la rete e inoltre l'imei è cambiato non è il mio
Ciao a tutti.
Sapete suggerirmi un programma o altro per far si che abbassando il volume tramite i tasti, si abbassino anche tutti gli altri? (intendo notifiche, sistema e multimedia)
Ho provato con Gravity Box ma non funziona....
Grazie.
Ciao
Ciao a tutti,
chiedo aiuto al Forum per cercare di risolvere un problema che riguarda un Samsung Galaxy S6 SM-G920F.
In pratica il telefono da qualche giorno, dopo averlo ricaricato e riacceso si riavviava in continuazione seguendo questo procedimento: si accende, dopo pochi secondi che appare la scritta Samsung S6, appare una schermata turchese con una barra di caricamento che non arriva nemmeno a metà, si ripresenta di nuovo la stessa barra e ad un certo punto appare un punto esclamativo in un triangolo giallo con sotto un omino android messo in diagonale. Il telefono dopo un pò si riavvia da solo ed esegue lo stesso procedimento.
Ho già provato a flashare il firmware originale ma non sono riuscito a risolvere.
Per la Samsung è stato manomesso il firmware a tal punto da non riuscire nemmeno loro a ripristinarlo; mi vien da aggiungere che il telefono ha 10 giorni di vita e che questa cosa (scusa secondo me) l'ho già sentita sempre per un altro S6 di una mia amica.
Premetto che anche se sono in sezione modding il telefono non ha fatto nessun aggiornamento, nè tantomeno ha subito nessuna procedura di modding.
Ora mi affido all'esperienza di voi tutti.
Grazie.
Ciao, ho un problema, con un s6 al touch che si è presentato gradualmente.
La sensibilità al tocco è degradata spaventosamente, ho eseguito un wipe, della mia rom ( xtrestolite ) e sembra andare un pochino meglio, ma non perfettamente come prima.
Scrivo quì perchè ho usato il kernel mod per avere i permessi di root, non so se ciò sia da imputare a questo.
grazie
Poterti provare con:
- digitare dal dialer *#2663#
- premere sul pulsante 'TSP FW update (General)'.
Controlla anche tra phone fw e part fw che siano allineate le versioni fw
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App