CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 218 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka73 Visualizza il messaggio
    si e il risultato era lo stesso.. non riesco a capire perchè non va
    Stiamo provando tutte le soluzioni ma se non ti ha funzionato finora mi sa che c'è poco da fare.. Dato che hai ottenuto il root seguendo la guida senza perdere la garanzia, potresti tentare la via assistenza indicando in problema post aggiornamento ufficiale
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Stiamo provando tutte le soluzioni ma se non ti ha funzionato finora mi sa che c'è poco da fare.. Dato che hai ottenuto il root seguendo la guida senza perdere la garanzia, potresti tentare la via assistenza indicando in problema post aggiornamento ufficiale
    Ci sono riuscito con una semplice procedura.... ripristinato l'ultimo firmware G920FXXU3COI9_G920FITV3COI6_ITV.... ora tutto funziona.... grazie comunque del supporto

edit: parlato troppo presto il telefono prende il segnale infatti ho le tacche piene ma non mi da comunque la rete e inoltre l'imei è cambiato non è il mio
    Ultima modifica di luka73; 22-11-15 alle 22:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ti trovi tutto perché i fw sono no wipe, quindi non cancellano niej
    L'errore ce l'hai perché probabilmente il csc non è allineato. Se vuoi sistemare fai un wipe data /factory reset dalla recovery stock, poi riflashi il nuovamente il fw con Odin (il wipe ti cancella tutto, foto ecc quindi fai un backup prima)
    Wipe fatto, flasho il firmware stock nobrand, stesso problema sempre stesso errore

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willydesign Visualizza il messaggio
    Wipe fatto, flasho il firmware stock nobrand, stesso problema sempre stesso errore
    Che sigla di fw hai messo? Perchè se hai aggiornato a OI9 è l'ultimo uscito itv quindi normale non ti notifichi niente di nuovo

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Che sigla di fw hai messo? Perchè se hai aggiornato a OI9 è l'ultimo uscito itv quindi normale non ti notifichi niente di nuovo
    Peró in teoria non dovrebbe darmi il messaggio Nessun aggiornamento disponibile o il telefono e già aggiornato ecc...invece mi da errore di server o rete

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willydesign Visualizza il messaggio
    Peró in teoria non dovrebbe darmi il messaggio Nessun aggiornamento disponibile o il telefono e già aggiornato ecc...invece mi da errore di server o rete
    scarica PhoneInfo dal playstore e vedi se hai il csc allineato

Androidiano

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Sapete suggerirmi un programma o altro per far si che abbassando il volume tramite i tasti, si abbassino anche tutti gli altri? (intendo notifiche, sistema e multimedia)
    Ho provato con Gravity Box ma non funziona....
    Grazie.
    Ciao

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti,
    chiedo aiuto al Forum per cercare di risolvere un problema che riguarda un Samsung Galaxy S6 SM-G920F.
    In pratica il telefono da qualche giorno, dopo averlo ricaricato e riacceso si riavviava in continuazione seguendo questo procedimento: si accende, dopo pochi secondi che appare la scritta Samsung S6, appare una schermata turchese con una barra di caricamento che non arriva nemmeno a metà, si ripresenta di nuovo la stessa barra e ad un certo punto appare un punto esclamativo in un triangolo giallo con sotto un omino android messo in diagonale. Il telefono dopo un pò si riavvia da solo ed esegue lo stesso procedimento.
    Ho già provato a flashare il firmware originale ma non sono riuscito a risolvere.
    Per la Samsung è stato manomesso il firmware a tal punto da non riuscire nemmeno loro a ripristinarlo; mi vien da aggiungere che il telefono ha 10 giorni di vita e che questa cosa (scusa secondo me) l'ho già sentita sempre per un altro S6 di una mia amica.
    Premetto che anche se sono in sezione modding il telefono non ha fatto nessun aggiornamento, nè tantomeno ha subito nessuna procedura di modding.
    Ora mi affido all'esperienza di voi tutti.
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di nerlim

Smartphone
    op7

Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un problema, con un s6 al touch che si è presentato gradualmente.
    La sensibilità al tocco è degradata spaventosamente, ho eseguito un wipe, della mia rom ( xtrestolite ) e sembra andare un pochino meglio, ma non perfettamente come prima.
    Scrivo quì perchè ho usato il kernel mod per avere i permessi di root, non so se ciò sia da imputare a questo.
    grazie

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nerlim Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema, con un s6 al touch che si è presentato gradualmente.
    La sensibilità al tocco è degradata spaventosamente, ho eseguito un wipe, della mia rom ( xtrestolite ) e sembra andare un pochino meglio, ma non perfettamente come prima.
    Scrivo quì perchè ho usato il kernel mod per avere i permessi di root, non so se ciò sia da imputare a questo.
    grazie
    Poterti provare con:

- digitare dal dialer *#2663#
    - premere sul pulsante 'TSP FW update (General)'.

Controlla anche tra phone fw e part fw che siano allineate le versioni fw

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

nerlim (25-11-15)

Pagina 96 di 218 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio