Su rom stock, se hai fatto solo il root col metodo per non flaggare il knox, dovrebbe funzionare, ma non ho riscontri sicuri. Se invece metti una custom rom, a meno che quest'ultima non implementi la mod per farla funzionare, non funzionerà
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi buongiorno...scusate se sbaglio posto dove scrivere ma sono nuovo e sto capendo un pochino come funzione...
volevo chiedervi se sbrandizzo un galaxy s6 da tre a no brand dopo riceverò aggiornamenti come un normale no brand o dovrò sempre aggiornare solo via odin?
grazie mille...
Discussione spostata in sezione Galaxy S6 dove ti indirizzeranno correttamente
Inviato dal mio SM-N910F usando LA NUOVA Androidiani App
Per chi ha già provato, consigliate unikernel o quello di arte97 ? io attualmente ho l'uni configurazione stock ma non mi pare molto reattivo
Galaxy S6
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Raga ma è possibile che non esista una rom aosp per l's6? Uscirà mai una Rom Aosp oppure una cyanogenmod?
Poi solo a me capita che per aprire la tastiera su whatsapp a volte devo premere piu volte sullo spazio del testo? Questo mi capita con la tastiera google.. Come posso fare per risolvere? Ho gia provato a cambiare rom, piallare tutto ma nienteQualche consiglio?
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Puoi dare un occhio qui http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1395, in soldoni ci sono tantissime difficoltà nel creare i driver, e il procio exynos complica ulteriormente le cose. Non conosco mod di quel tipo, devi al limite provare a cercare su xda