Visualizzazione stampabile
-
Io ho la 7.1 stabile e mi da problemi. Ho lo smartwatch della Sony e si scollega in continuazione cosa che con altri kernel non fa. A proposito vorrei mettere la wanam 1.3 l'ultima basata su 5.0.2 per capirci per far funzionare il lettore d'impronte visto che ho la procedura di knox a 0. Unica cosa che mi chiedo è, come faccio a mettere xposed su quella rom? Qualcuno mi sa aiutare?
-
non penso tu possa mettere xposed su quella rom. troppo vecchia e mi pare che su 5.0.2 non funzionasse ancora
-
L'arter 7.2 supporta la modifica audio?( mi sembra un pelino basso)
-
in teoria secondo le vostre esperienze quale kernel aumenta la batteria??
-
Quote:
Originariamente inviato da
limitless
Qua nessuno può dirlo con certezza, ho provato un po di tutto, Adam kernel, Vindicator, Unikernel, Arter97 Kernel ma l'unico con cui va meglio il mio cell è il Googy kernel.
Perciò l'unica cosa che devi fare è di provarli un po tutti e vedere quale va meglio per il tuo uso e sopratutto per il cell.
-
Quote:
Hancock
Qua nessuno può dirlo con certezza, ho provato un po di tutto, Adam kernel, Vindicator, Unikernel, Arter97 Kernel ma l'unico con cui va meglio il mio cell è il Googy kernel.
Perciò l'unica cosa che devi fare è di provarli un po tutti e vedere quale va meglio per il tuo uso e sopratutto per il cell.
per adesso anchio sto usando il googy da 1 giorno vediamo nelle settimane a seguire come va.... grazie lo stesso
-
Quote:
limitless
per adesso anchio sto usando il googy da 1 giorno vediamo nelle settimane a seguire come va.... grazie lo stesso
Figurati, ricordati che in teoria bisognerebbe provarli per almeno 4/5 cicli di carica/scarica batteria giusto per vedere effettivamente come va
-
Quote:
limitless
Il googy secondo la mia esperienza, ogni cellulare però fà storia a se, come ti è stato già detto devi provare ed avere pazienza di aspettare qualche settimana prima di provarne un altro ;)
Ps: hai installato la v1.4a?
-
Quote:
ingwye
Il googy secondo la mia esperienza, ogni cellulare però fà storia a se, come ti è stato già detto devi provare ed avere pazienza di aspettare qualche settimana prima di provarne un altro ;)
Ps: hai installato la v1.4a?
no ho la 1.2 forse derivante dal fatto che ho messo la rom blumak 2000
-
Quote:
limitless
no ho la 1.2 forse derivante dal fatto che ho messo la rom blumak 2000
Ti consiglio l'ultima versione, fluidità e reattività ;)