ma il backup del efs e radio li devo fare insieme a tutti gli altri o separatamente?
Fai pure tutto assieme; poi più avanti fai un backup della cartella EFS da tenere al pc. Io comunque non tendo a fare backup così grandi, uso titanium o helium per il backup delle applicazioni, il sistema lo reinstallo ogni volta.
Un Thanks è sempre gradito!
salve, installando gli addon della xtrestolite 2.3 mi dice di scegliere un kernel...quale consigliate? va bene l'unikernel? grazie
Il backup efs è FONDAMENTALE perchè contiene tutte le informazioni relative all'imei del tuo telefono. Quindi se non si ha un backup, e per caso si perde la efs per qualche maldestra operazione o altri motivi, non sarai più in grado di effettuare telefonate o riceverle, e l'unico modo è sostituire la scheda logica.
Puoi salvare la cartella efs direttamente su pc anche con questo pratico tool (serve il root ovviamente come anche per gli altri metodi) : * [TOOL] Backup/Restore EFS Partition for Galaxy S6:
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Fabiolol96 (31-08-15)
Qualcuno sa se Sky Go funziona sulla rom XtreStoLite?
Grazie
BLA-L09
ragazzi che rom consigliate? so che molti usano la xtrestolite, ma preferirei qualcosa di non così ridotto all'osso.
so che c'è il pacchetto addon, però se qualcosa poi non funziona devo perdere tempo a capire cosa flashare.
la noble rom come è? la vader?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
vabbè, con wanam vai a colpo sicuro. come quella di iB4stid. rom abbastanza stock, con poche ma buone personalizzazioni.
non si può non esserne soddisfatti.
io ora installo la tyrannus, faccio sapere come va con kernel vindicator![]()
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
ingwye (09-09-15)