Visualizzazione stampabile
-
Salve, è uscito il Bootloader basato su Android 5.1 o dobbiamo per forza tenerci il lettore d'impronte non funzionante?
-
Quote:
Originariamente inviato da
trad0162
Salve, è uscito il Bootloader basato su Android 5.1 o dobbiamo per forza tenerci il lettore d'impronte non funzionante?
Se intendi riguardo il root senza flaggare Knox no, devi tenere il lettore impronte non funzionante
-
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ciao vorrei le fuzioni del edge che rom mi cosignate ?
-
ciao a tutti ragazzi . Attualmente possiedo la XtreStoLite 2.4 , però purtroppo la rom non mi manda in deep sleep il telefono e ho il bug del segnale radio quando sto in 4g . Dunque sono obbligato a cambiare rom . Preferibilmente già rooted e magari con ViperFX compreso (posso comunque installarlo da me nel caso) . Che abbia le cose necessarie samsung o nel caso che abbia almeno l'aroma cosi da scegliere ciò che più mi serve . Consumi buoni (anche se già con la touchwiz stock a me la batteria andava bene) . Tra la Tyrannus e la Weta quale consigliate ? Se ne avete altre meglio ancora .Grazie in anticipo
-
A momento ho istallato tyrannus per ora mi sto trovato bene sono circa a 40 minuti di utilizzo e mi sono trovato bene alla ditto note 5
-
Quote:
StatoMaggiore94
ciao a tutti ragazzi . Attualmente possiedo la XtreStoLite 2.4 , però purtroppo la rom non mi manda in deep sleep il telefono e ho il bug del segnale radio quando sto in 4g . Dunque sono obbligato a cambiare rom . Preferibilmente già rooted e magari con ViperFX compreso (posso comunque installarlo da me nel caso) . Che abbia le cose necessarie samsung o nel caso che abbia almeno l'aroma cosi da scegliere ciò che più mi serve . Consumi buoni (anche se già con la touchwiz stock a me la batteria andava bene) . Tra la Tyrannus e la Weta quale consigliate ? Se ne avete altre meglio ancora .Grazie in anticipo
se non va in deep sleep non è certo la rom.
io ho la xtrestolite con googy kernel 1.5 e va una bomba.
col modulo per il fix radio non ho consumi quando sono in connessione dati. vedi bene che è un'altra la causa del tuo problema
-
Quote:
erghetto
se non va in deep sleep non è certo la rom.
io ho la xtrestolite con googy kernel 1.5 e va una bomba.
col modulo per il fix radio non ho consumi quando sono in connessione dati. vedi bene che è un'altra la causa del tuo problema
E quale può essere ?
-
hehe, bella domanda. praticamente tutto XD
un'app, un'impostazione settata male del kernel.. nn so. praticamente solo chi usa il cell può saperlo.
hai molte app installate?
-
Quote:
erghetto
hehe, bella domanda. praticamente tutto XD
un'app, un'impostazione settata male del kernel.. nn so. praticamente solo chi usa il cell può saperlo.
hai molte app installate?
Le stesse che avevo con la Touchwiz stock e nn mi davano problemi li. Il kernel nn l'ho settato , ho lasciato tutto stock