Salve, è uscito il Bootloader basato su Android 5.1 o dobbiamo per forza tenerci il lettore d'impronte non funzionante?
Salve, è uscito il Bootloader basato su Android 5.1 o dobbiamo per forza tenerci il lettore d'impronte non funzionante?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (13-11-15)
Ciao vorrei le fuzioni del edge che rom mi cosignate ?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
ciao a tutti ragazzi . Attualmente possiedo la XtreStoLite 2.4 , però purtroppo la rom non mi manda in deep sleep il telefono e ho il bug del segnale radio quando sto in 4g . Dunque sono obbligato a cambiare rom . Preferibilmente già rooted e magari con ViperFX compreso (posso comunque installarlo da me nel caso) . Che abbia le cose necessarie samsung o nel caso che abbia almeno l'aroma cosi da scegliere ciò che più mi serve . Consumi buoni (anche se già con la touchwiz stock a me la batteria andava bene) . Tra la Tyrannus e la Weta quale consigliate ? Se ne avete altre meglio ancora .Grazie in anticipo
A momento ho istallato tyrannus per ora mi sto trovato bene sono circa a 40 minuti di utilizzo e mi sono trovato bene alla ditto note 5
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
hehe, bella domanda. praticamente tutto XD
un'app, un'impostazione settata male del kernel.. nn so. praticamente solo chi usa il cell può saperlo.
hai molte app installate?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5