Come già chiesto una pagina indietro, i problemi sono da porre in HELP MODDING, qui come da titolo per consigli, no aiuti
Come già chiesto una pagina indietro, i problemi sono da porre in HELP MODDING, qui come da titolo per consigli, no aiuti
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
il 6.0.1 è uscito nel regno unito.
il download è presente anche su sammobile. quindi manca poco mi sa per vederlo anche da noi.
l's7 è finalmente uscito, quindi samsung non ha più scuse per non rilasciare sto cavolo di MM
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Era logica la mossa di Samsung pubblicando i firmware subito dopo la presentazione del Galaxy S7
bluflight13 (22-02-16),Ilary20 (22-02-16),ivanoalbergo (22-02-16)
Mi sono avvicinato un po alla sezione modding, ma noto che non c'è una grossa scelta a questo giro per s6 come mai?
Io sento la necessità di cambiare rom per alleggerire un po il software perchè c'è troooppo bloatware e per avere qualche tweak simpatico....la batteria invece non credo che si riescano ad avere grossi miglioramenti
@hybris
purtroppo l's6 non ha un processore snapdragon, ma exynos e samsung non rilascia sorgenti a cui attingere per sviluppare come nel caso dello snapdragon.
trovi solo touchwiz di vario genere. fondamentalmente sono tutte uguali, ma alcune ha tweaks o ottimizzazioni che altre non hanno e viceversa.
la blumak che trovi qui in sezione è ottima, ma se vuoi andare proprio su qualcosa di ultra leggero, cerca xtrestolite su xda.
la sola rom pesa 480 MB, poi se vuoi ha un pacchetto di addons flashabile a parte.
di cyanogenmod difficilmente ne vedremo, anche se pare (ma non ho capito se sia vero o meno) che il team stesso della cyano abbia iniziato un supporto per l'exynos (speriamo bene).
hybris (22-02-16)
si a questo punto aspetta MM.
sicuro anche la xtrestolite sarà aggiornata. certo, servirà una nuova recovery, però penso che nel giro di pochi giorni sarà tutto disponibile
hybris (22-02-16)
ragazzi, chi ha già MM e sta provando qualche rom-kernel, avrebbe qualcosa da consigliarmi?
sono molto indeciso su cosa provare.
soprattutto sui kernel.. leggo di hacker kernel che ad alcuni funziona, ad altri non va microfono, vibrazione.. insomma, pareri molto discordanti riguardo ogni singolo kernel XD
erghetto (07-03-16)