CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 250
Discussione:

[GS6 CAFFE' POINT] NEWS sul modding e Scelta Rom-Kernel-Mod [NO AIUTI][GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fucur Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie, sarei orientato di più sulla xtrestolite, per i motivi scritti nel post precedente. Tu che ne pensi? Sapresti dirmi le principali differenze che ci sono con l'altra? Cosa sono gli "optional"? Come si istallano e a che servono?
    Ha una sorta di installazione guidata tramite la quale puoi decidere direttamente in fase di installazione quali mod installare e quali no. Casomai se vuoi qualche informazione più nello specifico chiedi pure nel thread della rom che ti ho linkato sopra

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

Fucur (17-07-16)

3.  
    Baby Droid L'avatar di Fucur

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ha una sorta di installazione guidata tramite la quale puoi decidere direttamente in fase di installazione quali mod installare e quali no. Casomai se vuoi qualche informazione più nello specifico chiedi pure nel thread della rom che ti ho linkato sopra

okok grazie mille. sperando che mi rispondano asd

Androidiano L'avatar di fraspax

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

su S6 (MM stock+root+twrp) meglio Arter97 kernel o Adam Kernel,vorrei un parere da chi magari li ha gia provati. grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    su S6 (MM stock+root+twrp) meglio Arter97 kernel o Adam Kernel,vorrei un parere da chi magari li ha gia provati. grazie
    Arter dovrebbe essere sicuramente più aggiornato coi sorgenti, e ha più Tweaks e personalizzazioni. Adam invece rimane praticamente un kernel stock con un minimo di ottimizzazioni garantite dalla toolchain in fase di compilazione

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

fraspax (24-07-16)

Androidiano L'avatar di fraspax

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

su xda ho trovato questa rom "CaS ROM - Clean and Simple" dovrebbe essere una semplice stock con debloat. Che è quello che cercavo. Qualcuno di voi l'ha provata?
    Ora io ora sono con una stock+root+twrp e Arter97 kernel, ma non mi soddisfa gran che, ho fatto un pò di debloat, cmq non è abbastanza, non mi sono addentrato gran che in quella miriade di servizi e processi di samsung.
    Posso flashare la rom sopra o è meglio riportare tutto pulito con kernel stock?
    Il dev della rom alla domanda su quale kernel ha detto che per ora è meglio lo stock perche è più aggiornato, quindi non dovrei rimettere l'Arter97?
    grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Sono in cerca di una rom su base 6.1 che sia più o meno frequentemente aggiornata/supportata/seguita dagli sviluppatori, che presenti qualche (non eccessive) mod/features interessante (tipo lucchetto nella SystemUI), ottimizzata al punto giusto da garantire una buona durata della batteria e buone prestazioni.
    Idem per il kernel.

Consigli? Tra le rom proposte nel Thread di raccolta ho notato queste tre: BluMak, Tyrannus e CarHD.

Grazie in anticipo! 😁✌️

PS:
    Ovviamente con bug praticamente assenti!

Sent from my SM-G920F using Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

Senior Droid

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

E' così utile moddare il proprio s6?
    si ha un vero guadagno in termini di fluidità e batteria?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, nei miei passati smartphone ho sempre utilizzato ROM AOSP nelle quali non adoperavo le Gapps, ed infatti non le flashavo mai insieme alla ROM ma le sostituivo con alternative open source. Da poco ho sottomano un G920F, ma da quello che ho brevemente letto (visto il solito problema dei sorgenti dell'exynos) lo sviluppo di ROM CM/AOSP correttamente funzionanti è impossibile. Ora ho flashato la XtreStoLite che perlomeno toglie molto del bloatware samsung, ma i servizi google sono sempre presenti. Diversi li ho eliminati manualmente, ma insomma... non è propriamente la stessa cosa di flashare una rom che già in partenza ne è completamente priva.

Insomma, la domanda è questa: avete consigli su come eliminare per quanto possibile la presenza di google&samsung sul galaxy S6 flat?

Grazie per l'eventuale aiuto

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve raga, vorrei un consiglio.. Ho sempre moddato i miei telefoni fino all'arrivo del mio s6.. Sono molto soddisfatto ma vorrei aumentare l'autonomia, avete qualche consiglio su qualche rom-kernel che migliori la durata della batteria?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Salve raga, vorrei un consiglio.. Ho sempre moddato i miei telefoni fino all'arrivo del mio s6.. Sono molto soddisfatto ma vorrei aumentare l'autonomia, avete qualche consiglio su qualche rom-kernel che migliori la durata della batteria?

Up please..

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio