Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy97
Quote:
Giammy97
Salve raga, vorrei un consiglio.. Ho sempre moddato i miei telefoni fino all'arrivo del mio s6.. Sono molto soddisfatto ma vorrei aumentare l'autonomia, avete qualche consiglio su qualche rom-kernel che migliori la durata della batteria?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Up please..
Androidiani App
Anche io sono interessato, lo chiedo perché su xda c'è davvero tanta roba e non sempre si riesce a scegliere rom aggiornate o serie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy97
Salve raga, vorrei un consiglio.. Ho sempre moddato i miei telefoni fino all'arrivo del mio s6.. Sono molto soddisfatto ma vorrei aumentare l'autonomia, avete qualche consiglio su qualche rom-kernel che migliori la durata della batteria?
Androidiani App
Quote:
Giammy97
Quote:
hybris
Anche io sono interessato, lo chiedo perché su xda c'è davvero tanta roba e non sempre si riesce a scegliere rom aggiornate o serie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Potete provare l'ottima rom di carotix che trovi qui su Androidiani in sezione egde e funziona anche per flat https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466696
-
Grazie bluflight secondo me ti dovrebbero fare una statua in questo forum...
Cmq io ho provato la carhd e non mi ha fatto impazzire sinceramente oltre al problema dell’interlocutore...
Adesso sto usando la pixel rom che cmq non mi piace è troppo scarna e consuma troppo...
Volevo chiederti come posso fare per ottenere il massimo dalla batteria...
La mia idea era usare greenify con una rom debloated è un buon kernel ma sinceramente su xda mi sono perso un po' tra tutte quelle rom
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Curiosità da prima rom
Ciao a tutti,
Ho da poco fatto il root al mio s6 e usando il cellulare per lavoro vorrei trovare una rom stabile con una buona durata della batteria. Cosa mi consigliereste per provare?
Inoltre vorrrei sapere visto che nella mia abitazione da un pò di tempo è cambiata repentinamente la recezione del cellulare ci sono modi per incrementarla e permettermi di non perdere la linea a casa?
Grazie mille a tutti in anticipo :)
-
Quote:
notfear
Ciao a tutti,
Ho da poco fatto il root al mio s6 e usando il cellulare per lavoro vorrei trovare una rom stabile con una buona durata della batteria. Cosa mi consigliereste per provare?
Inoltre vorrrei sapere visto che nella mia abitazione da un pò di tempo è cambiata repentinamente la recezione del cellulare ci sono modi per incrementarla e permettermi di non perdere la linea a casa?
Io direi che necessiti di una ROM in sviluppo e ben supportata e aggiornata. Nulla di meglio dunque dell'attivissima CarHD, il cui sviluppatore è attivo sia qui che su XDA :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466696
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
-
Quote:
notfear
Ciao a tutti,
Quote:
Zangetsu
Quoto e aggiungo che per la ricezione ti conviene acquistare un GSM repeater, costa poco e funziona bene, ovviamente se il segnale arriva (ad esempio) in balcone.
-
Salve ragazzi due domande al volo:
E' possibile fare il cambio fw da brand vodafone a nobrand senza effettuare il ripristino dei dati?(ovviamente faro il backup prima perchè qualcosa può sempre andare storto)
Poi volevo sapere se quando metto il fw nobrand posso cancellare le app preinstallate nel telefono ad es quella vodafone che non si riescono a togliere.
-
Quote:
dschinella
E' possibile fare il cambio fw da brand vodafone a nobrand senza effettuare il ripristino dei dati?(ovviamente faro il backup prima perchè qualcosa può sempre andare storto)
Poi volevo sapere se quando metto il fw nobrand posso cancellare le app preinstallate nel telefono ad es quella vodafone che non si riescono a togliere.
Operazione fattibile, complessa e soggetta a errori. Qualcuno con S7 ci è riuscito, ma alla fine ha optato per l'installazione pulita.
Su S6 non ho esperienza.
-
Credo di no per entrambe le domande.
Il fw lo puoi cambiare ma usando Odin, per forza farai un full reset.
Lo puoi fare acquisendo i diritti di root ma poi il contatore knox aumenterebbe e perderesti la garanzia. Dipende da te...
Quote:
dschinella
-
Raga ho visto su xda che qualcuno ha fatto un Port della MIUI per il nostro s6.. Essendo un fan della MIUI volevo chiedervi se qualcuno lha provata
Inviato dal mio Galaxy S6 usando Androidiani App