Aspetta qualche ora che tra poco dovrebbe arrivare Nougat anche per l' S6. Già i Vodafone lo stanno ricevendo...
Visualizzazione stampabile
Sisi questo lo so, ero solo curioso, in futuro vorrei provarla
Inviato dal mio Galaxy S6 usando Androidiani App
Ho visto che è uscito android 7 ma solo per i brand Vodafone, io possiedo un s6 no prand posso scaricare android 7 francese e installarlo tramite odin oppure pensate che non funzioni
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ma poi quando esce posso mettere quello italiano?
Ciao ragazzi,
ho il cell che è una chiavica (samsung s6 flat brandizzato 3, solo root con contatore Knox a zero) e causa root sono ancora fermo alla 5.0.2 (versione kernel di marzo 2015!!!).
Sto aspettando da mesi che arrivi sto benedetto Nougat in modo da fare un hard reset installando Nougat e rimettere il telefono in vita. Attualmente la batteria mi dura mezza giornata ed ho consumi anomali dovuti a vari esperimenti che secondo me hanno compromesso qualcosa (tasker, ARUnchined per il full mirroring con l'autoradio etc.etc.) e randomicamente comportano che il telefono si surriscaldi anche senza che ci stia facendo nulla e la batteria si consumi a vista d'occhio.
Non posso più prorogare l'attesa, devo procedere con il reset. Mi consigliate il modo migliore per installare Nougat nel modo più pulito possibile?
Grazie in anticipo!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0D95t.jpg
Ho installato la Lineage OS. Nessun problema fino ad ora. Nei prossimi giorni la spremerò a fondo. Vi posto il link XDA domani, dato che ora sono fuori casa.
Buonasera ragazzi ho un galaxy s6 e il 26 maggio scorso è scaduta la garanzia. Ho aggiornato a nougat, ma ora a tempo perso stavo cercando delle ROM perchè volevo sbloccare il telefono.
Con nougat riscontro spesso leggeri rallentamenti, nonostante ho formattato e uso nova launcher.
Mi consigliate qualche rom basata su nougat che sia sempre "basata samsung" (quindi no lineaoge) e che sia veloce e ottimizzi la batteria?