CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 250
Discussione:

[GS6 CAFFE' POINT] NEWS sul modding e Scelta Rom-Kernel-Mod [NO AIUTI][GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi ho un galaxy s6 e il 26 maggio scorso è scaduta la garanzia. Ho aggiornato a nougat, ma ora a tempo perso stavo cercando delle ROM perchè volevo sbloccare il telefono.
    Con nougat riscontro spesso leggeri rallentamenti, nonostante ho formattato e uso nova launcher.

    Mi consigliate qualche rom basata su nougat che sia sempre "basata samsung" (quindi no lineaoge) e che sia veloce e ottimizzi la batteria?
    Ottima anche se l' ultimo aggiornamento ha dei problemini per qualcuno. Io sono al penultimo

    https://forum.xda-developers.com/gal...m-1-0-t3565293
    Ultima modifica di Giobio; 07-06-17 alle 20:36
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto cercando una ROM che sia identica all arom stock Samsung ma che non richieda l'aggiornamento a Nougat. Mi indicate quale fa al caso mio?

    Grazie

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Posto il link di XDA come promesso e scusate il ritardo :-P

    https://forum.xda-developers.com/gal...-14-1-t3598775

    Ovviamente, essendo una versione "unofficial" e in beta, si procede a proprio rischio e pericolo ma avendola spremuta abbastanza, devo dire che si comporta in maniera egregia: nessun reboot improvviso, fluida e veloce, leggera. Un po' esosa nel consumo, specialmente nei primi due/tre cicli di ricarica ma poi si va verso consumi abbastanza normali. Ultimo aggiornamento del 07/06 con patch sicurezza del 05 Giugno. E speriamo diventi "official" presto...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate della Resurrection Remix? Vorrei provarla. Qualcuno può darmi aiuto?

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti per non dire buongiorno visto l'orario xD
    mi consigliate una rom stabile per il mio s6? stabile e anche abbastanza reattiva. Ho istallato da poco la noble l'ultima versione s8 port ma non è molto reattiva per come mi aspettavo...anche se ancora devo impostarla perbene...ma di base c'è già qualcosa di meglio come reattività e che sia stabile?
    ho visto la blumark e la lineageos
    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di alexgtx92; 26-08-17 alle 12:09

  7. #236
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexgtx92 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti per non dire buongiorno visto l'orario xD
    mi consigliate una rom stabile per il mio s6? stabile e anche abbastanza reattiva. Ho istallato da poco la noble l'ultima versione s8 port ma non è molto reattiva per come mi aspettavo...anche se ancora devo impostarla perbene...ma di base c'è già qualcosa di meglio come reattività e che sia stabile?
    ho visto la blumark e la lineageos
    Grazie anticipatamente
    Io mi trovo benissimo con l Noblerom S8. Ci sono due versioni di questa rom, con porting dall' S8 e da un Note. Secondo me è la migliore per S6 e mi sembra molto stabile e reattiva. Comunque sia, prova le altre almeno ti fai un' idea....
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Io mi trovo benissimo con l Noblerom S8. Ci sono due versioni di questa rom, con porting dall' S8 e da un Note. Secondo me è la migliore per S6 e mi sembra molto stabile e reattiva. Comunque sia, prova le altre almeno ti fai un' idea....
    Grazie per la risposta
    sono ancora con la porting s8 e ho messo il Nova Launcher e mi trovo meglio...è più fluido e veloce. Al momento non ho provato altro

  9. #238
    Androidiano L'avatar di violamalta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    sassari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    splendido s3

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire che firmware devo flashare qui.? Non riesco a capire la provenienza per favore aiutatemi ho il telefono che entra solo in modalità download... Ho solo questa foto che mi può aiutare a capire il firmware


  10. #239
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da violamalta Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire che firmware devo flashare qui.? Non riesco a capire la provenienza per favore aiutatemi ho il telefono che entra solo in modalità download... Ho solo questa foto che mi può aiutare a capire il firmware

    SamFirm - Download da questo sito puoi scaricare il programma samfirm con cui puoi poi scaricarti il firmware più appropriato per il tuo modello di cell. Oppure vai qui https://www.sammobile.com/firmwares/ e inserisci i dati del modello per cui cerchi il firmware. In entrambi i casi, dopo, devi usare Odin in download mode sul cell.
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  11. #240
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sto provando in questi giorni la THE GLOBAL ELITE rom com kernel Aldeon, non è male anche se ha bisogno di qualche altra aggiustatina qua e la per essere perfetta, cmq è utilizzabile senza problemi.
    Poi c'è il kernel Aldeon .... mmm boh non vedo sinceramente differenze nelle prestazioni con quello stock, ma quantomeno non ha battery drain.

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy