Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franino
Se non hai un backup da parte della cartella EFS sì (ma appena puoi fatti un backup da tenere al sicuro, c'è un programmino su xda che fa automaticamente), già che ci sei fai pure radio che non sono troppi mb.
ma il backup del efs e radio li devo fare insieme a tutti gli altri o separatamente?
-
Fai pure tutto assieme; poi più avanti fai un backup della cartella EFS da tenere al pc. Io comunque non tendo a fare backup così grandi, uso titanium o helium per il backup delle applicazioni, il sistema lo reinstallo ogni volta.
-
Quote:
Franino
Se non hai un backup da parte della cartella EFS sì (ma appena puoi fatti un backup da tenere al sicuro, c'è un programmino su xda che fa automaticamente), già che ci sei fai pure radio che non sono troppi mb.
Comunque ho sentito che è molto importante il backup dell'efs.. Sapresti dirmi il perche?
In aggiunta potresti darmi il link xda di cui mi stavi parlando prima?
-
salve, installando gli addon della xtrestolite 2.3 mi dice di scegliere un kernel...quale consigliate? va bene l'unikernel? grazie
-
Quote:
Fabiolol96
Comunque ho sentito che è molto importante il backup dell'efs.. Sapresti dirmi il perche?
In aggiunta potresti darmi il link xda di cui mi stavi parlando prima?
Il backup efs è FONDAMENTALE perchè contiene tutte le informazioni relative all'imei del tuo telefono. Quindi se non si ha un backup, e per caso si perde la efs per qualche maldestra operazione o altri motivi, non sarai più in grado di effettuare telefonate o riceverle, e l'unico modo è sostituire la scheda logica.
Puoi salvare la cartella efs direttamente su pc anche con questo pratico tool (serve il root ovviamente come anche per gli altri metodi) : * [TOOL] Backup/Restore EFS Partition for Galaxy S6:
-
Qualcuno sa se Sky Go funziona sulla rom XtreStoLite?
Grazie
-
Quote:
ciscocisco
Qualcuno sa se Sky Go funziona sulla rom XtreStoLite?
Grazie
C'è bisogno di loggarsi? Non ho sky go ma se vuoi posso installarlo se non c'è bisogno di log in ;)
-
ragazzi che rom consigliate? so che molti usano la xtrestolite, ma preferirei qualcosa di non così ridotto all'osso.
so che c'è il pacchetto addon, però se qualcosa poi non funziona devo perdere tempo a capire cosa flashare.
la noble rom come è? la vader?
-
Quote:
erghetto
ragazzi che rom consigliate? so che molti usano la xtrestolite, ma preferirei qualcosa di non così ridotto all'osso.
so che c'è il pacchetto addon, però se qualcosa poi non funziona devo perdere tempo a capire cosa flashare.
la noble rom come è? la vader?
Sto flashando la WanamLite, l'ho sempre avuta su tutti i miei device Samsung, una meraviglia di rom, non posso non provarla su S6 :)
Se interessa, nei prossimi giorni ti farò sapere :)
-
vabbè, con wanam vai a colpo sicuro. come quella di iB4stid. rom abbastanza stock, con poche ma buone personalizzazioni.
non si può non esserne soddisfatti.
io ora installo la tyrannus, faccio sapere come va con kernel vindicator ;)