Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
io ora installo la tyrannus, faccio sapere come va con kernel vindicator ;)
Si facci sapere, interessa :)
-
Quote:
ingwye
Sto flashando la WanamLite, l'ho sempre avuta su tutti i miei device Samsung, una meraviglia di rom, non posso non provarla su S6 :)
Se interessa, nei prossimi giorni ti farò sapere :)
Io sarei interessato a qualche feedback su quella rom :)
Se riesci a fare anche qualche confronto rispetto alle rom precedenti che hai provato ancora meglio :D
-
Quote:
ingwye
Si facci sapere, interessa :)
Ho la Tyrannus dagli inizi di luglio ormai. ottima rom! Ho provato il kernel Vindicator ma sinceramente (sul mio device almeno) non mi ha soddisfatto. Ora ho l'Unikernel (tramite aroma ho scelto il pre-settaggio "battery saving") e va molto meglio.
Ovviamente il suggerimento che ti do è di provare ugualmente Tyrannus + Vindicator perchè magari sul tuo device o per le tue esigenze è una combinazione ottima ;-)
Ciao
-
la tyrannus mi sembra buona. vabbè, alla fin fine sono tutte touchwiz stock. una ha meno bloatware di altre oppure qualcosina di diverso, ma quello è.
il kernel vindicator mi sembra buono. il double tap to wake è sfizioso (mi ricordo il mio caro vecchio galaxy nexus).
durante l'installazione e settaggio vario di ieri, ho avuto un paio di blocchi e riavvii improvvisi, quindi voglio vedere come va in questi giorni.
devo dire la verità.. per me che vengo prima da un g nexus e poi da un s4, avere così poche rom e così pochi kernel a disposizione per questo s6 è una tristezza infinita.
-
Quote:
erghetto
devo dire la verità.. per me che vengo prima da un g nexus e poi da un s4, avere così poche rom e così pochi kernel a disposizione per questo s6 è una tristezza infinita.
Verissimo, ero abituato al mio Note II che di certo le rom non finivano mai :)
-
ma come mai anche il kernel custom sono così scarni di personalizzazione? zero scheduler, zero governor, zero di tutto XD
dipende sempre dal fatto che non è un processore snapdragon? oppure sono semplicemente i devs a non aver sviluppato nulla di che?
-
Quote:
erghetto
ma come mai anche il kernel custom sono così scarni di personalizzazione? zero scheduler, zero governor, zero di tutto XD
dipende sempre dal fatto che non è un processore snapdragon? oppure sono semplicemente i devs a non aver sviluppato nulla di che?
AEL è uno dei più personalizzabili, anche arter dovrebbe avere un minimo di personalizzazione. In arrivo c'è googy comunque, non vedo l'ora :D
-
Quote:
erghetto
la tyrannus mi sembra buona. vabbè, alla fin fine sono tutte touchwiz stock. una ha meno bloatware di altre oppure qualcosina di diverso, ma quello è.
il kernel vindicator mi sembra buono. il double tap to wake è sfizioso (mi ricordo il mio caro vecchio galaxy nexus).
durante l'installazione e settaggio vario di ieri, ho avuto un paio di blocchi e riavvii improvvisi, quindi voglio vedere come va in questi giorni.
Ciao quindi il vindicator kerlen ha la funzione double tap ? Basta inserire il kerlen ? O bisogna installare altro ?
-
basta flashare il kernel e seguire la guida sul thread xda.
devi in pratica o usare una app come kernel audiutor (una cosa simile) oppure scarichi l'emulatore terminale, lo apri, scrivi "su" (senza le virgolette ovviamente), dai i permessi di root, poi scrivi "VControl" e segui la guida a schermo.
non funziona proprio bene bene però.
ora sto usando la echoe rom col suo kernel.
un fulmine, una cosa mostruosa XD
-
Quote:
erghetto
basta flashare il kernel e seguire la guida sul thread xda.
devi in pratica o usare una app come kernel audiutor (una cosa simile) oppure scarichi l'emulatore terminale, lo apri, scrivi "su" (senza le virgolette ovviamente), dai i permessi di root, poi scrivi "VControl" e segui la guida a schermo.
non funziona proprio bene bene però.
ora sto usando la echoe rom col suo kernel.
un fulmine, una cosa mostruosa XD
Echoe? Che rom è ?