nn so se posso linkarla qui perchè sta su un altro forum.
nn so se posso linkarla qui perchè sta su un altro forum.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
No no non puoi
erghetto (13-09-15)
Sono passato da tim a fastweb mobile e noto consumi più elevati causa probabilmente di un segnale molto ballerino,la rete è agganciata su 3 ITA. Posso flashare qualche modem per migliorare la cosa?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ragazzi buongiorno.
Ho visto su xda una Rom basata su S6 Edge+ chiamata Noble rom e avrei tre domande:
1) adesso ho la Xtrestolite e root con knox 0x00, posso aggiornare direttamente? Il bootloader che ho va bene?
2) nel thread dice che bisogna avere recovery CMW o Philz, va bene lo stesso se ho la TWRP?
3) versione odex o deodex?
Grazie![]()
Ultima modifica di Comsar; 02-10-15 alle 12:19
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
1) Se vuoi mantenere knox 0x00 + root il bootloader non puoi cambiarlo
2) Probabilmente funziona lo stesso (alcuni utenti dicono di aver usato la twrp senza problemi) ma in generale è sempre meglio seguire le direttive del developer.
3) Dipende, il discorso è abbastanza complesso, se pensi di usare xposed o sbizzarrirti con altre mod vai con deodex
P.S.
Ovviamente un wipe è d'obbligo
Intanto grazie per le risposte. In relazione alla prima domanda, intendevo dire se fosse possibile installare direttamente partendo dalla condizione in cui sono adesso in quanto ho capito che alcune rom hanno come requisito il bootloader del 5.1.1 che io, per rimanere a 0x00, non posso avere.
Grazie![]()
Ciao tutti.
Ho il root , bootloader 5.0.2 e twrp recovery.
Ho flashato la rom xtrestolite.
Quali altre ROM sono disponibili al momento e potreste darmi una breve panoramica su ciascuna?
Non so se chiedo troppo....
Grazie
Ragazzi qual'è secondo voi il miglior kernel in circolazione per il nostro S6?un kernel equilibrato che offra fluidità e durata della batteria al top...
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra