Io ho anche disinstallato Facebook ma niente da fare. Appena lo stacco dalla carica al 100% mi da 10 ore disponibili ed è incredibilmente poco, non ho risolto neanche cambiando rom e kernel.
Io ho anche disinstallato Facebook ma niente da fare. Appena lo stacco dalla carica al 100% mi da 10 ore disponibili ed è incredibilmente poco, non ho risolto neanche cambiando rom e kernel.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Come vi sembra come durata? Xtrestolite haker kernel undervolt no underclock e devo anche ringraziare facebook...![]()
@LivioConte
questi screen non dicono quasi nulla. per giudicare servono le statistiche complete del grafico batteria, così da sapere quali app hai usato.
e già che ti trovi, che impostazioni del kernel stai usando?
ti dico questo perchè, tanto per farti un esempio.. quando a volte creo qualche widget con zooper widget, posso anche arrivare a 5-6 ore di schermo attivo, ma perchè in realtà sto utilizzando poche risorse..
se inizio a usare chrome, angry birds 2, musica, youtube.. addio XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
hai perfettamente ragione ma dovrei caricare una trentina di foto tra synapse e le statistiche... Se vuoi ti mando il profilo synapse per messaggio perchè al momento non so dove caricarlo. Per i consumi comunque avevo mezz'ora di spotify , lettore musicale e un pò di facebook. Ora l'ho ricaricato e non posso mandarti altri screen però appena posso ti mando tutti gli screen che vuoi![]()
io se arrivo a 3 ore e mezza di schermo è pure assai XD mannag
LivioConte (17-02-16),pegaso993 (18-02-16)
ciao a tutti,
ero alla ricerca di qualche rom da provare, avete qualche consiglio da darmi?
attualmente stavo vedendo la Masik Marshmallow 1.2 Aroma, qualcuno l'ha provata?
grazie a tutti per gli eventuali consigli
ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi una rom stock deodexed da poter flashare una volta ottenuti i permessi di root con la guida senza toccare knox
Ecco quello che sto facendo sempre con i settaggi di primain parte wifi in parte 3g
io al primo posto, da qualche giorno, ho "servizi google". non riesco a capire cosa diamine sia.
ho anche cambiato rom. ho tolto google now, non so più cosa fare.