CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 81
Discussione:

[FIRMWARE GS6 FLAT G920F] Brand & NoBrand ITALIA(Link Download,no DISCUSSIONE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    raga pero non capisco una cosa il mio firmware e questo postato in screen mentre su questi presenti in sezione e al secondo posto quindi deduco che quello del primo posto vodafone sia l ultimo aggiornato devo scaricare quello vero .
    Sono messi in ordine cronologico salmoni recente al più vecchio..... Come vedi il tuo è il penultimo in ordine di rilascio....... Ma non ti arriva la notifica con Kies?
    Comunque si devo scaricare il primo della lista che è il più nuovo

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Sono messi in ordine cronologico salmoni recente al più vecchio..... Come vedi il tuo è il penultimo in ordine di rilascio....... Ma non ti arriva la notifica con Kies?
    Comunque si devo scaricare il primo della lista che è il più nuovo
    grazie no non ho ricevuto nessuna notifica da kiess. forse devo abilitare qualcosa nelle impostazioni .. ho anche provato in wifi e da lunedi che ho questo s6
    Ultima modifica di giasan; 14-10-15 alle 18:35

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho appena acquistato un Galaxy S6 e sto studiando i vari thread per cominciare a moddarlo. Per prima cosa volevo "sbrandizzarlo" (TIM), visto che sembra essere la procedura più "facile" e "sicura", ho scaricato il firmware Italia no brand corrispondente alla sigla che ho trovato sulle info del telefono, ovvero: CP:G920FXXU2COH2 CSC:G920FTIM2COH3.
    Dopo un lunghissimo download, dal link riportato nella prima pagina di questo thread, vado a scompattare l'archivio e mi da un errore, segnalando che l'archivio è danneggiato ma continuando a scompattarlo. Chiudo la finestra di warning e dopo circa 5 minuti il file viene scompattato regolarmente ma ricompare il warning.
    Ripresomi dal calo glicemico , eccomi qui a chiedere: vado di flash con Odin o debbo (Gulp....!) scaricare di nuovo il firmware?
    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Jambalah; 19-10-15 alle 16:55

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jambalah Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho appena acquistato un Galaxy S6 e sto studiando i vari thread per cominciare a moddarlo. Per prima cosa volevo "sbrandizzarlo" (TIM), visto che sembra essere la procedura più "facile" e "sicura", ho scaricato il firmware Italia no brand corrispondente alla sigla che ho trovato sulle info del telefono, ovvero: CP:G920FXXU2COH2 CSC:G920FTIM2COH3.
    Dopo un lunghissimo download, dal link riportato nella prima pagina di questo thread, vado a scompattare l'archivio e mi da un errore, segnalando che l'archivio è danneggiato ma continuando a scompattarlo. Chiudo la finestra di warning e dopo circa 5 minuti il file viene scompattato regolarmente ma ricompare il warning.
    Ripresomi dal calo glicemico , eccomi qui a chiedere: vado di flash con Odin o debbo (Gulp....!) scaricare di nuovo il firmware?
    Grazie in anticipo!
    Io, fossi in te, non mi azzarderei in nessun caso ad inviare un firmware di cui avessi anche un minimo dubbio sulla sua integrità. Oltretutto, visto che dovrebbe uscire a breve la versione G920FXXU3COI9, già uscita in Italia per i brandizzati H3G, aspetterei quella, anziché riaggiornare a brevissimo. Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pluto78 per il post:

    Jambalah (19-10-15)

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Grazie Pluto78! Ma mi sorge un dubbio: brandizzati H3G? Il mio è brandizzato TIM...
    Nota: ho collegato l'S6 a Odin ed ho caricato il file scaricato e scompattato: dopo qualche tempo, mentre faceva il binary check all'MD5, il programma ha segnalato "Binary check finished succesfully". Domanda: cosa ha controllato? L'MD5 del file che ho inserito in AP? E se si, posso fidarmi o devo comunque scaricarlo di nuovo?

    Edit: scusa ho letto male: già uscita la versione per H3G, prossimamente le altre.
    Ora sto scaricando nuovamente, vediamo come va.
    Ultima modifica di Jambalah; 19-10-15 alle 19:31

  8. #46
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jambalah Visualizza il messaggio
    Grazie Pluto78! Ma mi sorge un dubbio: brandizzati H3G? Il mio è brandizzato TIM...
    Nota: ho collegato l'S6 a Odin ed ho caricato il file scaricato e scompattato: dopo qualche tempo, mentre faceva il binary check all'MD5, il programma ha segnalato "Binary check finished succesfully". Domanda: cosa ha controllato? L'MD5 del file che ho inserito in AP? E se si, posso fidarmi o devo comunque scaricarlo di nuovo?

    Edit: scusa ho letto male: già uscita la versione per H3G, prossimamente le altre.
    Ora sto scaricando nuovamente, vediamo come va.
    Meglio continuare nel thread supporto modding....... Qui sei ot.... Questo thread serve solo per gli aggiornamenti non per le operazioni di modding

  9. #47
    Androidiani Power User L'avatar di windman67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti raga... ho scaricato il firmware no-brand ITALIA 5.1.1 G920FXXU2COH2 (CSC: G920FITV2COH3) ma all' apertura del file zip mi da errore... Capitato anche a qualcuno di voi ? tnx

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Meglio continuare nel thread supporto modding....... Qui sei ot.... Questo thread serve solo per gli aggiornamenti non per le operazioni di modding
    Giusto, scusa per l'ot!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windman67 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti raga... ho scaricato il firmware no-brand ITALIA 5.1.1 G920FXXU2COH2 (CSC: G920FITV2COH3) ma all' apertura del file zip mi da errore... Capitato anche a qualcuno di voi ? tnx
    Si, è successo a me ma si è scompattato lo stesso. Naturalmente, ho fatto un controllo prima di installarlo e l'archivio risultava privo di errori. Preciso che l'errore veniva segnalato solo mentre scompattavo l'archivio e non aprendolo.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ma il primo post non viene più aggiornato?

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy