Metti in modalitą aereo dopo aver fatto DOWNLOAD DATA
Visualizzazione stampabile
Metti in modalitą aereo dopo aver fatto DOWNLOAD DATA
Ok provo e dopo vi dico.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Fatto come mi hai detto ma non parte lo stesso. Puo essere che abbia scaricato una versione vecchia di ping pong???
La fretta č la peggior nemica del modding. La procedura in prima pagina č chiarissima, riprova a eseguire nuovamente tutti i passaggi con calma.
Stax riprovo. Adesso ho disistallato tutto e rimosso apk che riscarco.
Riprovato ma niente non parte. Perņ ho notato che mi fa questa cosa quando entro in Su non potrebbe essere questo il problema??? Vi metto immagine. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EvF1V.jpg
Scusate ragazzi, se procedo a rootare e poi faccio l'aggiornamento alla 5.1.1 il root rimane? Mi scatta il Knox ? Grazie mille buonanotte a tutti :)
sbatta... non posso pił nč scendere nč salire :D...
Buonasera, vorrei rottare il mio dispositivo e mi chiedevo , una volta rottato potrņ ricevere gli aggiornamenti tramite ota? La consigliate questa procedura visto che l'attuale "problema" di questo prodotto č l'autonomia e con programmi specifici , vedasi grenify si ha un netto miglioramento ? O il gioco non vale la candela ? Inoltre avete delle guide dove possa configurare al meglio grenify una volta abilitato il root? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App