Visualizzazione stampabile
-
La nuova versione dovrebbe installare direttamente SuperSU. Bisogna aggiornare la guida.
-
Grazie, hi trovato il file di Dingo e ho fatto con quello, penso siano uguali..
Grazie lo stesso...
Ora spero di riuscire a mettere supersu...la guida č chiarissima, spero di Nn combinare casini :)
Un grazie a tutti cmq!!
-
Posso sovrascrivere la vecchia e rifare tutto da capo trovandomi installato supersu? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbnsst
La nuova versione dovrebbe installare direttamente SuperSU. Bisogna aggiornare la guida.
Oggi proprio non ho tempo , scusatemi
Cercherņ di aggiornare il prima possibile
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
corvo82
Posso sovrascrivere la vecchia e rifare tutto da capo trovandomi installato supersu? :D
NO. Su xda la guida č: apri Kinguser, vai su settings, root authorization settings, remove root permission, disinstalla Kinguser, installa il nuovo apk e procedi.
-
Quote:
dbnsst
NO. Su xda la guida č: apri Kinguser, vai su settings, root authorization settings, remove root permission, disinstalla Kinguser, installa il nuovo apk e procedi.
La nuova versione č quella che ha postato troll91?
-
Quote:
corvo82
La nuova versione č quella che ha postato troll91?
X ora si é la 5.1
-
Ottimo, tutto fatto!!
Confermo che funzia..
-
Io aspetto l aggiornamento del fw 5.1.1 e poi vedo se sta roba del knox 0x0 dopo il root si potra applicare anche su esso, non ho voglia di flashare con odin
-
Quote:
troll91
Io aspetto l aggiornamento del fw 5.1.1 e poi vedo se sta roba del knox 0x0 dopo il root si potra applicare anche su esso, non ho voglia di flashare con odin
Vabbe al massimo fai unroot, e aggiorni via ota :)