Metti in modalità aereo dopo aver fatto DOWNLOAD DATA
Metti in modalità aereo dopo aver fatto DOWNLOAD DATA
Fatto come mi hai detto ma non parte lo stesso. Puo essere che abbia scaricato una versione vecchia di ping pong???
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Stax riprovo. Adesso ho disistallato tutto e rimosso apk che riscarco.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Riprovato ma niente non parte. Però ho notato che mi fa questa cosa quando entro in Su non potrebbe essere questo il problema??? Vi metto immagine.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Scusate ragazzi, se procedo a rootare e poi faccio l'aggiornamento alla 5.1.1 il root rimane? Mi scatta il Knox ? Grazie mille buonanotte a tutti![]()
tonyberserk (01-07-15)
sbatta... non posso più nè scendere nè salire...
Buonasera, vorrei rottare il mio dispositivo e mi chiedevo , una volta rottato potrò ricevere gli aggiornamenti tramite ota? La consigliate questa procedura visto che l'attuale "problema" di questo prodotto è l'autonomia e con programmi specifici , vedasi grenify si ha un netto miglioramento ? O il gioco non vale la candela ? Inoltre avete delle guide dove possa configurare al meglio grenify una volta abilitato il root? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App