Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelevlr
Buonasera, vorrei rottare il mio dispositivo e mi chiedevo , una volta rottato potrò ricevere gli aggiornamenti tramite ota? La consigliate questa procedura visto che l'attuale "problema" di questo prodotto è l'autonomia e con programmi specifici , vedasi grenify si ha un netto miglioramento ? O il gioco non vale la candela ? Inoltre avete delle guide dove possa configurare al meglio grenify una volta abilitato il root? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Allora.
Per gli aggiornamenti dovrai usare odin aggiornando manualmente , non puoi tramite OTA.
Per l'autonomia , non è che il root va fatto per quel fine. Cioè anche , dato che puoi monitorare meglio i wakelock e capire se c'è qualche problema , ma se lo fai solo per greenify , puoi usarlo anche senza root.
Io ad esempio uso il root per parecchie app che mi sono utili, ma ripeto , se lo fai solo per greenify lascia perdere
-
Grazie per la risposta. Ma nello specifico mi puoi fare un esempio delle applicazioni che utilizzi con il root e cosa puoi fare di più ?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
manuelevlr
Grazie per la risposta. Ma nello specifico mi puoi fare un esempio delle applicazioni che utilizzi con il root e cosa puoi fare di più ?
Androidiani App
Tralasciando che ti ho messo un thanks a caso per sbaglio , ti lascio gli screen delle app che uso col root, roflt
Allegato 146304Allegato 146305
-
Quote:
S3yver
[quote name="manuelevlr" post=6943649]Grazie per la risposta. Ma nello specifico mi puoi fare un esempio delle applicazioni che utilizzi con il root e cosa puoi fare di più ?
Androidiani App
Tralasciando che ti ho messo un thanks a caso per sbaglio , ti lascio gli screen delle app che uso col root, roflt
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1435785512https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1435785518[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
S3yver
Adesso ti è partito? rotfl
come si disattiva?
-
Quote:
fray37310
come si disattiva?
Cosa scusa?
-
Ho provato a usare PingPongRoot, ma senza risultato, perché dopo aver premuto Get Root il telefono dopo pochi secondi si riavvia e non ha eseguito il root.
Io ho un S6 marchiato Wind, e non riesco neanche a selezionare la modalità USB Debug dal menu specifico, perché è di colore chiaro e non selezionabile, qualcuno sa perché?
-
Quote:
fazzilo
Ho provato a usare PingPongRoot, ma senza risultato, perché dopo aver premuto Get Root il telefono dopo pochi secondi si riavvia e non ha eseguito il root.
Io ho un S6 marchiato Wind, e non riesco neanche a selezionare la modalità USB Debug dal menu specifico, perché è di colore chiaro e non selezionabile, qualcuno sa perché?
Immagino che ti sia già accertato che la tua rom sia supportata.
Prima cosa controlla se hai il Knox protection attivo nelle impostazioni ,se sí , disattivalo e riprova.
Se anche quello è disattivato, riprova l'operazione più volte
-
come faccio a disattivarlo il Knox protection dalle impostazioni.
Ciao e grazie
-
Quote:
fazzilo
come faccio a disattivarlo il Knox protection dalle impostazioni.
Ciao e grazie
Impostazioni -> Scherm. blocco e protezione -> Protezione dispositivo