Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Si, metti. In caso apriamo poi un topic dedicato
Eccolo ma è per la versione Edge anche se credo che si trovi all'interno del sito anche la versione per il flat:
Root XXU2BOFJ Android 5.1.1 on Galaxy S6 Edge G925F Lollipop Firmware - Page 2 of 2
Nei commenti ho visto che c'è uno che lo ha provato e dice che non funziona, lo stesso dice che ha provato un altro metodo ed è funzionante ma non viene citatao o linkato tale metodo.
-
Domanda da ignorante. Io ho la versione 5.0.2. E ho fatto il root con ping pong. Adesso se volessi aggiornare alla 5.1.1. Come devo fare?
-
Quote:
elfodellamorte
Domanda da ignorante. Io ho la versione 5.0.2. E ho fatto il root con ping pong. Adesso se volessi aggiornare alla 5.1.1. Come devo fare?
Scarica la rom stock che monti in questo momento.
Flasha con odin, appena finisce fai un hard reset. Avrai tolto il root e potrai aggiornare alla 5.1.1 (dove per adesso non c'è nessun modo per rootare senza far scattare il knox)
-
Ragazzi recentemente è stato rilasciato la nuova versione di KingRoot della quale parlano tutti bene, in particolare supporta anche il galaxy s6 tuttavia ancora non ho capito se intacca il knox o no, su xda un membro degli sviluppatori ha detto che utilizzando la versione mobile knox non dovrebbe essere intaccato ma purtroppo non hanno potuto provare perchè non hanno s6 non flaggati a disposizione. Voi che ne pensate?
-
Quote:
S3yver
Scarica la rom stock che monti in questo momento.
Flasha con odin, appena finisce fai un hard reset. Avrai tolto il root e potrai aggiornare alla 5.1.1 (dove per adesso non c'è nessun modo per rootare senza far scattare il knox)
Quindi vado a perdere tutti i dati dal telefono? Ma dopo questa operazione posso tornare ad aggiornare tramite ota?
-
Quote:
elfodellamorte
Quindi vado a perdere tutti i dati dal telefono? Ma dopo questa operazione posso tornare ad aggiornare tramite ota?
Si, perdi tutti i dati.
Si, potrai aggiornare via OTA se il KNOX non è scattato.
EDTI; i dati non si perdono
-
-
devo leggere la versione build per sapere se è tra quelle disponibili giusto?
-
Quote:
erghetto
devo leggere la versione build per sapere se è tra quelle disponibili giusto?
Yes
Vedi se la tua rom rientra in quelle supportate e procedi
-
ragazzi ho eseguito il root con pingpong su 5.0.2, ma ho capito bene? dopo che si esegue il root non si può più aggiornare il telefono? non c'è un modo per rimuovere il root?
inoltre la mia rom non è tra quelle elencate ma ho eseguito il root ugualmente, ciò cosa comporta?
grazie in anticipo