Visualizzazione stampabile
-
esatto, non puoi aggiornarlo.
per farlo devi flashare con odin il firmware originale 5.0.2 (a te la scelta nel caso il tuo sia brandizzato o meno), e poi in seguito potrai aggiornarlo tramite ota (se ti viene notificato sul cell) oppure tramite la suite per pc (che al momento nn so quale sia XD ho il cell da 2 giorni ahah)
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
esatto, non puoi aggiornarlo.
per farlo devi flashare con odin il firmware originale 5.0.2 (a te la scelta nel caso il tuo sia brandizzato o meno), e poi in seguito potrai aggiornarlo tramite ota (se ti viene notificato sul cell) oppure tramite la suite per pc (che al momento nn so quale sia XD ho il cell da 2 giorni ahah)
flashare con odin é semplice? cé una guida? comunque anche lasciandolo col root non si perde la garanzia vero?
-
guarda.. non sono molto esperto di modding su questo cell, avendolo da molto poco.
da quello che ho capito leggendo le guide.. se hai effettuato il root con ping pong root allora il root non invalida la garanzia.. ovvio che se lo porti così come sta in garanzia, potrebbero magari storcere il naso, però non intacchi il knox con questo metodo
per flashare con odin sono certo ci siano delle guide e ti posso assicurare che è molto semplice. una volta scaricato il necessario fa tutto da solo.
-
Per flashare con odin esistono dozzine di guide , usate il cerca
-
Quote:
S3yver
Per flashare con odin esistono dozzine di guide , usate il cerca
parli di guide in sezione samsung s6 o in generale? qualcuno puó linkare? scusate le domande ma provengo da un meizu mx4 dove era tutto piú semplice root con un tasto quindi mi sto trovando impreparato sono francamente sbalordito in negativo da questo s6 scalda come un forno mi ha raggiunto i 61 gradi nn posso nemmeno prenderlo in mano perché bollente se questo é il top di gamma samsung sono messi male.
grazie dell'aiuto ragazzi