Visualizzazione stampabile
-
Ma se provo ping pong sulla 5.1 e non va knox rimane a 0?mi dira soloche non è possibile?
Solo per informazione sui no brand avete installato la versione di maggio o quella di giugno?
Posso fare tranquillamente downgrade dalla 5.1.1?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninohs
Ma se provo ping pong sulla 5.1 e non va knox rimane a 0?mi dira soloche non è possibile?
Solo per informazione sui no brand avete installato la versione di maggio o quella di giugno?
Posso fare tranquillamente downgrade dalla 5.1.1?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Non worka sulla 5 1 1 e non puoi nemmeno farci il downgrade. Una domanda vi faccio: se facessi il root poi x toglierlo dopo aver flashato il firmware stock devo fare altro? (Tipo non so recovery x reset)
-
Quote:
troll91
Non worka sulla 5 1 1 e non puoi nemmeno farci il downgrade. Una domanda vi faccio: se facessi il root poi x toglierlo dopo aver flashato il firmware stock devo fare altro? (Tipo non so recovery x reset)
Flasha la stock e fai un reset , fine
-
non capisco una cosa.. perchè dite di fare il reset dopo il flash con odin? quello già spazza via tutto, quindi che necessità c'è di fare un reset?
-
E per fare il root su 5.1.1 anche invalidando il knox come fccio?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
elfodellamorte
Quindi vado a perdere tutti i dati dal telefono? Ma dopo questa operazione posso tornare ad aggiornare tramite ota?
Ok. Fatto tutto e tutto e tornato come prima. Però quando vado a fare gli aggiornamenti mi dice che è già installata l ultima versione. E possibile che la 5.1.1 non sia ancora disponibile per mio telefono?
-
Quote:
Hancock
Si, puoi installare la ITV che è no brand, ma non ti garantisco sulla garanzia, se fanno un controllo possono rompere le scatole e non accettare la garanzia.
scusa siccome ho intenzione di effettuare l'unroot per aggiornare a 5.1.1, prima di procedere a flashare con Odin bisogna fare qualcosa al telefono? tipo un ripristino oppure rimuovere le app che sfruttano root, tipo adesso ho greenfly e app ops, oppure procedo con odin senza problemi?
Ho paura per eventuali rischi di questa procedura tipo brickare il telefono e rimanere ulteriormente fregato, qualcuno che l'ha fatto può tranquillizzarmi? xd
Inoltre ho visto che per il mio s6 H3G ci sono due versioni di rom stock, 5.0.2 e 5.1.1, posso flashare la 5.1.1 direttamente oppure meglio mettere la 5.0.2 e aggiornare successivamente?
edit altra cosa, se dovessi lasciare il root la garanzia non è valida ovviamente?
invece disinstallando l'app supersu cosa succede?
grazie in anticipo
-
Quote:
santobs
scusa siccome ho intenzione di effettuare l'unroot per aggiornare a 5.1.1, prima di procedere a flashare con Odin bisogna fare qualcosa al telefono? tipo un ripristino oppure rimuovere le app che sfruttano root, tipo adesso ho greenfly e app ops, oppure procedo con odin senza problemi?
Ho paura per eventuali rischi di questa procedura tipo brickare il telefono e rimanere ulteriormente fregato, qualcuno che l'ha fatto può tranquillizzarmi? xd
Inoltre ho visto che per il mio s6 H3G ci sono due versioni di rom stock, 5.0.2 e 5.1.1, posso flashare la 5.1.1 direttamente oppure meglio mettere la 5.0.2 e aggiornare successivamente?
edit altra cosa, se dovessi lasciare il root la garanzia non è valida ovviamente?
invece disinstallando l'app supersu cosa succede?
grazie in anticipo
Ti conviene disinstallare le app che sfruttano il root, e poi installare tramite odin la 5.1.1...cosi facendo automaticamente hai l unroot 😊😊😊😊
Conviene che flashi direttamente la 5.1.1
La garanzia con il root è invalidata, e cmq con la 5.1 neon puoi fare piu il root e non potrai tornare alla 5.0.2
-
Va talmente male con la 5.0.2 che non ha senso neanche col root.
-
a me con 5.0.2 va una bellezza