Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio9luglio
sul knox non ne sono sicuro ma sul superSu si lo aperto prima
Se lo apri nuovamente dovrebbe chiederti un aggiornamento da installare.
Prova e poi vai nuovamente su pingpongroot.
-
Quote:
S3yver
Hai attivato qualcosa del knox , tipo le opzioni per la protezione e simili? Inoltre , hai aperto SuperSU prima di andare su pingpongroot ?
sul knox come posso disattivare le protezioni
-
Non ho capito cosa intendi quando parli di knox
Quote:
troll91
É uscita su xda la v.6 ma non ho capito perche hanno lasciato pure la 5.1 nei downloads
La Beta 6 dovrebbe essere per il root sull' HTC One
-
Niente non riesco in nessun modo a fare il root
-
Quote:
gio9luglio
sul knox come posso disattivare le protezioni
Parlavo di KNOX active protection ,ma se non sai disattivarlo è poco probabile che tu sia andato ad attivarlo , quindi non penso c'entri.
Hai provato a fare come detto?
-
Quote:
S3yver
Parlavo di KNOX active protection ,ma se non sai disattivarlo è poco probabile che tu sia andato ad attivarlo , quindi non penso c'entri.
Hai provato a fare come detto?
si ma nulla da fare
-
Quote:
gio9luglio
si ma nulla da fare
Guarda , invece di continuare a intasare la discussione , ti aggiungo su skype e parliamo direttamente lì.
Se risolviamo scrivo come abbiamo fatto sul thread , sei disponibile?
-
;-) avevo knox activate protection attivo...
-
Quote:
gio9luglio
;-) avevo knox activate protection attivo...
Adesso ti è partito? rotfl
-
Quote:
S3yver
Adesso ti è partito? rotfl
siiiiiiiiiiiiii, grazie per l'aiuto root eseguito
-
Quote:
gio9luglio
siiiiiiiiiiiiii, grazie per l'aiuto root eseguito
Di nulla : D
-
ciao ragazzi.. ho acquistato oggi s6.. fino a ieri avevo s3.. prima con il mio amato s3 cambiavo rom e facevo root quasi ogni giorno.. Come funziona sull's6 ? so che s5 si poteva ma si invalidava x forza la garanzia ... se effettuo questo tipo di root siamo sicuri che non si invalida? gia stato testato? grazie :)
-
Allo stato attuale questo è l'unico modo per ottenere il root senza invalidare la garanzia.
-
Quote:
manuelperetti91
ciao ragazzi.. ho acquistato oggi s6.. fino a ieri avevo s3.. prima con il mio amato s3 cambiavo rom e facevo root quasi ogni giorno.. Come funziona sull's6 ? so che s5 si poteva ma si invalidava x forza la garanzia ... se effettuo questo tipo di root siamo sicuri che non si invalida? gia stato testato? grazie :)
Fino a quando effettui il root seguendo questa guida non invalidi nulla , quindi se vuoi i permessi , fai pure.
Invece se dovessi mettere una recovery custom ( TWRP ad esempio) , il knox salirebbe a 0x1
-
Grazie !! diciamo che per adesso posso accontentarmi solo dei permessi.. alla fine è ua bomba s6! non ha bisogno di altro.. in futuro si vedrà :)
-
Mi è sorto un dubbio ragazzi.. una volta effettuato il root come si puo fare per gli aggiornamenti ? Bisogna ripristinare il telefono ? O si disinstallano semplicemente ? Grazie :)
-
Quote:
manuelperetti91
Mi è sorto un dubbio ragazzi.. una volta effettuato il root come si puo fare per gli aggiornamenti ? Bisogna ripristinare il telefono ? O si disinstallano semplicemente ? Grazie :)
In caso volessi installare un futuro aggiornamento , devi flashare il tuo firmware da odin e fare un hard reset
Resta il fatto che il tutto è reversibile , quindi vai tranquillo
-
Quote:
manuelperetti91
Cortesemente utilizziamo il presente solo per domande strettamente legate alla procedura elencata in op
Per tutti gli altri dubbi, utilizzate il thread di supporto modding in rilievo
Grazie
-
Feedback:
la procedura funziona regolarmente anche dopo l'ultimo update vers. G920FXXU1AOE3 che non risulta nella pagina iniziale.
Problema:
Attualmente ho solo Greenify , Titanium, DS battery Saver e CleanMaster che necessitano di privilegi.
L'unico problema lo da CleanMaster .... sembrerebbe che SuperSU conceda regolarmente le autorizzazioni ma quando dall'app provo a fixare l'avvio automatico di altre applicazioni dopo un pò che lavora esce il messaggio "respinta la concessione del root".
Succede a qualcun'altro ?
-
Quote:
Pres
Feedback:
la procedura funziona regolarmente anche dopo l'ultimo update vers. G920FXXU1AOE3 che non risulta nella pagina iniziale.
Problema:
Attualmente ho solo Greenify , Titanium, DS battery Saver e CleanMaster che necessitano di privilegi.
L'unico problema lo da CleanMaster .... sembrerebbe che SuperSU conceda regolarmente le autorizzazioni ma quando dall'app provo a fixare l'avvio automatico di altre applicazioni dopo un pò che lavora esce il messaggio "respinta la concessione del root".
Ottimo
Le versioni software vengono aggiunte giornalmente , tanto vale andare su XDA e vedere la lista completa.
Per quanto riguarda clean master , non saprei dirti.
Per curiosità , cosa te ne fai ? Rofl
-
Quote:
Pres
Feedback:
Problema:
Ciao, effettivamente cosa te ne fai di clean master quando hai gia Smart Manager che più o meno fanno le stesse cose. L'importante che il root vada bene.
-
Quote:
Hancock
Ciao, effettivamente cosa te ne fai di clean master quando hai gia Smart Manager che più o meno fanno le stesse cose. L'importante che il root vada bene.
premesso che siamo OT ...
smart manager fa più o meno la stessa cosa perchè samsung non ha fatto altro che prendere clean master e, per quanto riguarda la cache, cambiargli la grafica (non per niente è 'powered by clean master' rotfl ).
A partire dalla pulizia clean master ha un bel pò di opzioni in più e come app ha anche un bel pò di funzioni in più e la uso da S4 , S5 , tab 7.7 , tab S 8.4 .
Per quanto riguarda il root allo stato attuale dei fatti è rootato , il knox è a posto ma non funziona col 25 % delle app (che ho installato) che richiedono root.
-
Io ho fatto il root per poter eseguire green power premium che disattiva ogni X minuti la connessione dati per risparmiare batteria.
il root sembra avvenuto e mi chiede l'autorizzazione a green power. ma green power ancora non disabilita le connessioni.
-
usa ds battery saver. ... ti imposti come vuoi la disabilitazione delle connessioni anche senza root e, in caso di root forza anche il deep sleep dei core superflui
-
O, ho scaricato ds battery saver free e funziona.
E' cmq difficile capire il perché green non funzionasse. Sul vecchio htc one m7 ho dovuto fare il root per farlo funzionare con lollipop5. Visto anche che lo avevo acquistato per una maggior configurazione.
Boh
-
Altra domanda.
adesso provando a cercare aggiornamenti di sistema mi dice che il sistema del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato.
Come faccio a disabilitare i permessi di root? a tornare indietro?
-
Quote:
ottoboni
Altra domanda.
adesso provando a cercare aggiornamenti di sistema mi dice che il sistema del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato.
Come faccio a disabilitare i permessi di root? a tornare indietro?
Devi flashare nuovamente il firmware da odin
-
Quote:
S3yver
Devi flashare nuovamente il firmware da odin
e come si fa?
-
Quote:
ottoboni
e come si fa?
Devi scaricare il firmware da sammobile e flasharlo con odin.....per maggiori informazioni chiedi in supporto modding
-
ok grazie, lo sto già scaricando. è un giga e mezzo di roba ed è lentissimo.
Grazie
-
Per avere il root tramite pingpongroot devo seguire il procedimento 2 o 1???
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
SortSnake
Per avere il root tramite pingpongroot devo seguire il procedimento 2 o 1???
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Quello sotto spoiler è il vecchio metodo.
Segui quello sotto la scritta "NUOVO METODO"
-
Funziona? Non vorrei rischiare la garanzia
-
Quote:
stealthita
Funziona? Non vorrei rischiare la garanzia
Ho scritto che l'ho testato io stesso e puoi leggere la conferma di molte altre persone
-
Come si comporta con greenify??? Da per caso problemi ???
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
SortSnake
Come si comporta con greenify??? Da per caso problemi ???
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Uso greenify e non ha alcun problema
-
Ciao,
la mia versione è G920FXXU1AOCW che non trovo tra quelle su cui il procedimento è testato. Ma se ci provo e non dovesse andar bene, faccio scattare il Knox o semplicemente non va a buon fine la procedura?
Grazie in anticipo.
-
Vai tranquillo è la mia stessa versione e funziona alla grande.
-
Quote:
linus98
Vai tranquillo è la mia stessa versione e funziona alla grande.
Confermo, ottima digestione ed alla fine ho roottato :)
-
a me si riavvia sempre automaticamente e non attiva i permessi di root...